conte70 @MicheleBandinu Una info, sono coperto da Fibercop Piano Italia 1 giga oggi controllando sul sito di Tiscali mi da la copertura per la fibra hanno cambiato qualcosa? Perché se non sbaglio prima non vendeva sul piano Italia 1 giga come tu stesso mi avevi detto.
MicheleBandinu conte70 pensa che ci hanno messo due anni per darmi le coperture Grigie.. a te le somme
MarcelloCuoghi Salve, io attualmente ho offerta Tiscali UltraInternet Fibra attivata a maggio 2022 con profilo 1000/300 su rete FiberCop (se non erro). È possibile cambiare l'offerta fissa attuale con questa per aver il profilo 2500/1000? Ho anche appena attivato l'offerta mobile proprio in questi giorni e quindi avrò dal prossimo mese lo sconto dei 2€ sulla linea fissa, se si può fare il passaggio è poi possibile mantenere anche questo sconto? Grazie mille
Stitchino Buongiorno, volevo chiederti se l'offerta è ancora disponibile. Io sto in Sardegna nella provincia di Oristano. Volevo chiederti alcune informazioni se possibile. Un saluto 😊
MicheleBandinu Stitchino Ciao ... questa non è più attivabile , ma se vuoi contattarmi in privato vediamo insieme .. mobile&whatsapp 3701331635
MarcoYahoo MicheleBandinu Ciao Michele, ho ricevuto una mail di Tiscali in cui m'informano che non siete più loro rivenditore ufficiale: è vero??? 😲
MarcoYahoo MicheleBandinu Mi dispiace... 😐 Immagino che sia successo qualcosa di piuttosto grave, per arrivare ad una decisione del genere.
zaizaman MicheleBandinu . Diciamo che abbiamo due visioni diverse su come si lavora. Tutta la mia solidarietà, Michele 👍
diego1989 Anche a me é arrivata. Mi dispiace perché Michele si é sempre reso disponibile per ogni cosa. Ma ora chi rivenderete?
TelhF093 diego1989 Michele e il suo store collaborano con Pianeta Fibra. A mio parare la perdita di Tiscali è un male minore per l'utenza, Pianeta Fibra beneficia al 100% della rete Aruba, a mio parare nettamente superiore alla rete Tiscali sia come performance che come stabilità. Lo dico essendo stato cliente Tiscali e adesso Pianeta Fibra, ovviamente sempre attivato da Michele.
faland1266 Lo dico da semplice utente del forum ormai presente da piu di 2 anni, Michele ha dimostrato sul campo il suo modo di operare e di seguire chi si affida a lui e al suo staff. Ha sbrogliato situazioni incasinatissime permettendo a molti utenti del forum di poter dopo mille difficoltà di godere finalmente di una connessione performante e al passo dei tempi. Nel momento in cui potrò essere coperto (spero presto) in ftth di sicuro so chi dovrò contattare per la stipula di un contratto.
Stitchino Vorrei lasciare un feedback positivo per Michele. Grazie a lui oggi navigo finalmente sotto fibra con un ottima velocità e stabilità. È stato un piacere seguire la pratica. Persona molto competente. Grazie ancora! 👏🏻 Da quello che leggo non sei più rivenditore Tiscali? Quindi se avessi altri amici che vorrebbero essere seguiti da te non potresti più fare nulla giusto? Sarebbe un vero peccato. 😞