pelliccia57 @MicheleBandinu Ho una linea FTTH 1000/300 con Tim (FiberCop). Passando a Tiscali è possibile avere il modem Fritz?
MicheleBandinu pelliccia57 serve sapere la copertura . se preferisci anche in privato via whatsapp 3701331635
salvape Vorrei ringraziare MicheleBandinu per la velocità di attivazione e l'assistenza continua durante il passaggio di una linea FTTH da TIM a Tiscali. Cortesia e disponibilità valori aggiunti. Grazie ancora.
Gabri Feedback super positivo per Michele che oltre a rispondere ad ogni orario, supporta (e sopporta) con grande disponibilità fino alla completa attivazione
conte70 @MicheleBandinu Una info, sono coperto da Fibercop Piano Italia 1 giga oggi controllando sul sito di Tiscali mi da la copertura per la fibra hanno cambiato qualcosa? Perché se non sbaglio prima non vendeva sul piano Italia 1 giga come tu stesso mi avevi detto.
MicheleBandinu conte70 pensa che ci hanno messo due anni per darmi le coperture Grigie.. a te le somme
MarcelloCuoghi Salve, io attualmente ho offerta Tiscali UltraInternet Fibra attivata a maggio 2022 con profilo 1000/300 su rete FiberCop (se non erro). È possibile cambiare l'offerta fissa attuale con questa per aver il profilo 2500/1000? Ho anche appena attivato l'offerta mobile proprio in questi giorni e quindi avrò dal prossimo mese lo sconto dei 2€ sulla linea fissa, se si può fare il passaggio è poi possibile mantenere anche questo sconto? Grazie mille
Stitchino Buongiorno, volevo chiederti se l'offerta è ancora disponibile. Io sto in Sardegna nella provincia di Oristano. Volevo chiederti alcune informazioni se possibile. Un saluto 😊
MicheleBandinu Stitchino Ciao ... questa non è più attivabile , ma se vuoi contattarmi in privato vediamo insieme .. mobile&whatsapp 3701331635
MarcoYahoo MicheleBandinu Ciao Michele, ho ricevuto una mail di Tiscali in cui m'informano che non siete più loro rivenditore ufficiale: è vero??? 😲
MarcoYahoo MicheleBandinu Mi dispiace... 😐 Immagino che sia successo qualcosa di piuttosto grave, per arrivare ad una decisione del genere.
zaizaman MicheleBandinu . Diciamo che abbiamo due visioni diverse su come si lavora. Tutta la mia solidarietà, Michele 👍
diego1989 Anche a me é arrivata. Mi dispiace perché Michele si é sempre reso disponibile per ogni cosa. Ma ora chi rivenderete?
TelhF093 diego1989 Michele e il suo store collaborano con Pianeta Fibra. A mio parare la perdita di Tiscali è un male minore per l'utenza, Pianeta Fibra beneficia al 100% della rete Aruba, a mio parare nettamente superiore alla rete Tiscali sia come performance che come stabilità. Lo dico essendo stato cliente Tiscali e adesso Pianeta Fibra, ovviamente sempre attivato da Michele.