GdiunG Facendo il passaggio ad aruba,ad attivare la linea e a posare il cavo ci pensano loro
Almeno sai che è un cavo nuovo e non dovrebbe dare problemi
Sarebbe un altro sbatti e in questo periodo non ho molto tempo da dedicare a queste cose.
Riproverò con il servizio clienti,ma la speranza è poca perchè i tecnici tim che arrivano a casa sembrano tutti uguali,uno peggio dell altro e i problemi rimangono!
Immaginate che fino a qualche settimana fa ero collegato alla presa secondaria di casa in quanto al momento dell attivazione (ben 17 anni fa) i tecnici dissero che la presa (quella che ho scoperto essere la primaria) non funzionava a loro dire (e anche quando venivano in questi mesi chiedevo sempre di dare un occhiata,ma dicevano che la primaria era quella in qui ero già connessio). In realtà funzionava(ed era effettivamente la primaria) in quanto poi io stesso ho dovuto eliminare il doppino della secondaria (fisicamente dalla vecchia presa tripolare) e le disconnessioni sono svanite (anche perchè,prima di staccare fisicamente il doppino della secondaria) nonostante il profilo SOS avevo disconnessioni e cali di portante seppur in maniera leggera).
Ma anche il doppino della primaria è messo male come da post...questo per rendere l idea di che razza di tecnici arrivano a casa.