Pepp94 handymenny ma scusa non è la stessa cosa tra 5G SA e 5G Standalone?Come vedo sul test dell’Iphone adesso sto usando il 5G NSA
ale_prince Pepp94 ma scusa non è la stessa cosa tra 5G SA e 5G Standalone? si sono la stessa cosa,diverso invece è 5G NSA che è quello attuale(not stand alone)che ha bisogno del 4G per funzionare,mentre il primo,5G SA(che sarà il futuro)non ne avrà bisogno
Pepp94 ale_prince scusami ma forse capisci più di me io comunque ho il 5G NSA però comunque mi appare solo il simbolo 4G+ è normale questa cosa?Perchè da come ho capito il 5G NSA usa il simbolo 4G con alcuni dati del 5G?Forse mi puoi spiegare meglio
Camel90 Pepp94 io comunque ho il 5G NSA però comunque mi appare solo il simbolo 4G+ Evidentemente non sei sotto copertura 5g. Pepp94 Perchè da come ho capito il 5G NSA usa il simbolo 4G con alcuni dati del 5G? Se parliamo di simboli che appaiono sul telefono no, se sei sotto copertura 5g devi vedere il simbolo 5G
[cancellato] Cosm78 Succede la stessa cosa a me con lo stesso router, solo che mi fa vedere quella scritta all'accensione, prima di connettersi al 4/5G.
Camel90 A-da-coddai nulla di strano, poi è rete w3 che non c'entra nulla con Fastweb PPCTQhhPLHjox a cosa ti riferisci?
vivt Riesumo questo topic chiedendo: si hanno novità per il 5G SA di Fastweb ma anche di altri operatori? Cosa succederà (sempre nell'ambito 5G SA) ora che Fastweb ha acquisito Vodafone?
itreb Penso verrà abbandonata e si inizierà e/o proseguirà l'implementazione di Vodafone. L'infrastruttura mobile Fastweb è troppo piccola rispetto a quella Vodafone
Camel90 itreb Penso verrà abbandonata e si inizierà e/o proseguirà l'implementazione di Vodafone. Abbandonata dici? Nonostante il suo PLMN sia praticamente ovunque?
Michael_45 handymenny Buongiorno mi trovo a Catania e anch'io con SIM windtre cercando tra le reti mobili spunta la rete proprietaria di Fastweb in 5g è corretto?
Michael_45 Salve va bene sono un neofita in tale argomento. Esattamente come identifico la rete Fastweb e in tal caso è possibile collegarsi?
ElCresh Michael_45 La identifichi dal loro PLMN 22208 e no, non è possibile collegarsi al 5G SA su tale PLMN al momento.
Michael_45 ElCresh Esistono dei vantaggi che farebbero la differenza in tal caso un domani fosse possibile connettersi?