kalauz Anche dopo aver cambiato l' IP più volte la banda rimane quella, non ho notato variazioni rilevanti . Realisticamente che velocità dovrei aspettarmi di trovare in download a cose normali? Saluti
kalauz Ieri sera ho ostinatamente riprovato a rinnovare ripetutamente l' IP staccandomi e riattaccandomi dalla wan senza reali differenze se non in caso sfortunato che andava a 20mbps/250mbps. Alla fine si è assestato su 230/230 su Vodafone Milano. Che abbia un miglioramento di 700mbps in download mi sembra quasi utopico allo stato attuale , anche perchè la mia linea non ha mai varcato i 250 in dw (ovviamente rimango fiducioso). Scusate quando parlate di server migliori parlate per esempio di Vodafone Mi o Roma ? Saluti
kalauz Stamani non superava i 70/250. Ho contattato Tiscali (assistenza tecnica) e mi ha consigliato l' operatrice di fare uno speedtest con Nemesys di AGcom per poter aprire un ticket di assistenza tecnica e cosi faro al mio rientro dal lavoro. Certo come primo mese di Tiscali e della tanto agognata fibra ottica FTTH è stata veramente un calvario e una delusione. Speriamo migliori ...e presto. Saluti
andreagdipaolo Non farmiti ripetere ancora che tu per il momento esci a Roma e non dovresti, e quindi prossimamente verrai fatto uscire su Milano. Stanno indagando per tutti gli altri per capire cosa non va. Mi rivolgo a chiunque sia su FTTH OF nel Centro e Sud, sia chi va bene sia chi va male. Fate dei test, indiatemi il server su cui fate ogni test, a quanto vanno i test e il vostro codice cliente. Grazie per la collaborazione.
andreagdipaolo Sto cercando utenti della Toscana e della Campania su rete Open Stream che abbiano i noti problemi di lentezza da quando il traffico è stato spostato a Roma. Contattatemi, ve ne sono grato. Il vostro contributo sarà prezioso.
Emihiro andreagdipaolo Ciao carissimo mesi fa sono passato a tiscali openfiber grazie a te se ricordi a Salerno in Campania. Comunque da quando sono stato spostato su Roma il ping era leggermente aumentato e il download sceso intorno ai 500 mega rispetto ai 950 pieni. Ora però ti contatto per segnalarti che da qualche giorno la situazione è peggiorata tantissimo dove tramite speedtest da 500 ora sono sceso a 20 circa in download ma circa 270 in upload e tutto ciò è assurdo. Contattami pure privatamente se hai bisogno di maggiori info grazie!
redfuegolight andreagdipaolo Ciao sono su openfiber e da quando c'è stato il blackout (circa 1 mesetto fa verso le 12:20) la linea andava sui 300Mbs in down, così fino a pochi giorni fa. Da ieri ho notato che è salita sui 700. Pisa, openfiber contratto Tiscali
andreagdipaolo Emihiro Scrivimi tu in chat così passo al mio collega il tuo codice cliente (che ho già) ma se mi scrivi faccio prima a ricordarmi.
satman72 andreagdipaolo Sono di Napoli questo è il numero cliente 439910538 vado malissimo specie la sera verso i siti hostati su Fastweb, ho speedtest verso Fastweb la sera sotto i 5 mega! Nella mia stessa situazione altri 2 utenti nel mio stesso palazzo sempre Tiscali su rete Openfiber. Grazie.
satman72 andreagdipaolo Oggi va molto meglio specie su Fontel Napoli che prima la sera non raggiungeva i 10 mega, stasera va sui 700.
LuigiHiroshiMelis salve a tutti da stamattina (che è saltato intorno alle 6:30) è tornato ma vado a 50 MEGA!!!! su 1 gb!!!. e sono di Roma...tristezza
andreagdipaolo GiovanniCriscione Nemmeno una lira, è tutto volontario. Si punta su ciò che ne deriva. LuigiHiroshiMelis Ma sei su Open Fiber? Che quartiere? Passami il codice cliente.
andreagdipaolo redfuegolight Molto bene. Comunque, secondo i piani, dovreste essere ripristinati voi Toscani e altri sul nodo di Milano.
x_term GiovanniCriscione non mi pare che TIM mi abbia ripagato 4 mesi di 640k con VoIP inutilizzabile perchè il traffico era insostenibile. IMHO, sono polemiche sterili. Se uno vuole se ne va, altrimenti aspetta che si risolve (e infatti ora si stanno vedendo risultati e lo dicono anche su altri lidi).
andreagdipaolo GiovanniCriscione Il cliente non ha sempre diritto al rimborso. Se non ha diritto non glie lo paga nessuno. Del resto il cliente accetta le condizioni contrattuali e quelle gli vengono applicate. La pratica è comune a tutti gli OLO e ovviamente TIM non può dire lo stesso ai suoi clienti perchè dato che la rete è quasi tutta sua è quasi sempre colpa sua, quando ci sono guasti, tranne in caso di calamità.