walt Tecnico andato via, ricapitolando mi sono segnato 2 punti:
1) 01_09 piena, non sa se faranno deviazione o tireranno una decade nuova, ma siccome mancano solo 2 abitazioni (una è la mia), pensa che faranno una deviazione 01_09, io personalmente non so come funziona e non so se perderò del segnale, ho letto su questo forum e non sembra un argomento semplice.
l'altra ipotesi è quella che metteranno una chiostrina nuova davanti alle 2 abitazioni, aprendo una segnalazione "NO Rete", ma la valutazione la farà telecom (sembra)
2) dell arm01 ha notato che ci sono 2 "linee" spente, ma non sa se è perche hanno spenso il modem prima di andare in ferie o altro, quindi ha detto che non le può toccare, e aprirà segnalazione per ampliare la VDSL..
mi scoccia soltatno che 2 settimane fa il tecnico TIM non ha manco aperto la chiostrina 10_09 e ha delegato il "tiraggio del filo" ad un'altra squadra, se l'avesse aperta avrebbe già aperto lui la segnalazione.
concludendo, credo che il tecnico di oggi non aprirà nessuna segnalazione per VDSL dell'armadio 01 e che non metteranno nessuna chiostrina nuova,... nel caso fosse così, non so come funzionino le derivazioni, ma dovranno ritirare una decade dall'armadio? o fanno un ponte con quello già presente nel 09?