walt devo farvi i complimenti siete veramente bravi nel dare spiegazioni, anche se a volte ho dovuto rileggere il messaggio più volte...
@x_term la via privata al civico 35 comprende sia palazzi che villette, nel mio caso è una villetta e l'armadio è in strada 01/09
allora aggiungo 2 quesiti:
quando usciranno i tecnici visto che devono tirare ancora il cavo dall' ARL 01/09 a casa mia, posso chiedergli di tirare l'utenza dall'armadio ARL 03 (che si trova in piazza) o mi insultano? cosi avrei la fttc.
chi deve o cosa devo fare per aprire segnalazione di desaturazione dell'ARL 01 ? perchè , secondo me, hanno erroneamente inteso che al numero 35 venisse costruita una sola unità abitativa, invece il numero civico indica una via privata con 8 palazzi/case con circa, in totale, 60 famiglie, quindi è stata dimensionata male l'arl 01.
@walt "confermo che in area di influenza del civico 35 risultano inseriti cinque distributori rame - di cui alcuni anagrafati presso esponenti del civico 35, però non al 35/11 - afferenti in via esclusiva all'ARL 01" --> intendi che teoricamente ci sono altri ARL che posso chiedere di essere allacciato rispetto al 01 che è saturo?
perhcè se altri civici del 35/* sono allacciati ad un altro ARL non saturo, potrei chiedere di essere allacciato a quello, magari evitando lo 03 che è troppo lontano, sbaglio ragionamento?
grazie
Ade87V2