GiovanniCriscione nella mia centrale, e ne sono certo, chi è in Atm sui 7 mega manco morto ti spostano su Ethernet a 20 se non fai un nuovo contratto e per lo più con l'obbligo di cambiare numerazione. i bastardi sono quelli della TIM istruiti adoc per fare solo nuovi contratti che vincolano per almeno 24 mesi, oltretutto è un'odissea attivarsi senza loro Modem che lo obbligano andando contro la delibera dell'Agcom. il modem comunque vogliono dartelo anche se lo metti nel cassetto (è il loro cavallo di troia). Di quello che dico ne sono oltre che certo, Vendo computer, accessori, router , assistenza informatica ecc ecc. TIM la sento minimo 2 volte ogni giorno e nella centrale del mio comune ci sono entrato parecchie volte, cosa molto difficile ma talvolta ci riesco per risolvere dei problemi, l'ultima volta con un tecnico Telecom per un problema di allineamento di un cliente. Abbiamo fatto la prova di collegare il router direttamente alla coppia di partenza rispetto di farlo a casa perché lui asseriva che il problema non era la tratta, invece l'ho smentito e mi hanno cambiato coppia, cosa che non voleva fare. Ne potrei scrivere un libro di situazioni del genere.