Gabbo cravatta Quindi attualmente hai due sim? Oppure quella attiva è la nuova sim? Son curioso di vedere se il sistema sia già stabile e funzionante
Gabbo cravatta E funziona già l'esim? hai già la possibilità di inserirla sull'iPhone e sfruttarne l'offerta?
Gippe PPCTQhhPLHjox Nessun problema. cravatta Giusto in tempo è l'ultimo giorno per attivare la 200 😆
cravatta Gabbo ho la possibilità di inserirla ma ho fatto la procedura di attivazione ( video e documenti) ed è ancora in fase di elaborazione aspetto il via per metterla su iphone
Gabbo cravatta Ah ecco perché. spero introducano la verifica con Spid, renderebbero l'attivazione praticamente immediata
cravatta esim attivata, non mi prende il 5g e speedtest vado lentissimo credo che sono impattato in pieno dal problema odierno di iliad con il fisso/mobile edit: comunicato iliad https://corporate.iliad.it/archivio/comunicati-stampa/106
nobody_someday Ma quindi se si passa ad eSIM non piu' definitivamente possibile tornare alla SIM "analogica"?
Gabbo motoko non mi pare, li paghi o per la sim fisica, o per l’eSim nobody_someday Bella domanda, magari lo è facendo una sostituzione alle Iliadbox
motoko Per i nuovi utenti iliad, indipendentemente dall’offerta sottoscritta, il costo di attivazione dell’eSIM è di 9,99€. ma questo costo si va ad aggiungere ai 9,99€ di attivazione già presente?
_SCtefanOM4_ Gabbo Gabbo Bella domanda, magari lo è facendo una sostituzione alle Iliadbox Cosa intendi?
fede00 Secondo voi è possibile che ci siano qualche problemi di "giovinezza" se la attivo subito oppure è sicuro che funzioni come una sim normale?
handymenny fede00 io consiglio di attendere, c'è chi non è riuscito a spostarla su altro tel, QR invalidato e procedura ufficiale (quella nelle FAQ) che dice che non si può rigenerare perché è già stato effettuato un cambio fisica -> esim... EDIT: dopo qualche ora il codice originale è ritornato valido
MarcoYahoo stich86 Fedexba https://www.universofree.com/2023/06/15/iliad-lancia-lesim-ecco-come-attivarla-costi-e-device-compatibili/
Fedexba MarcoYahoo ma grazie, la scoperta dell’acqua calda. Se ci fosse stato l’articolo quando ho scritto il messaggio, secondo te l’avrei chiesto? 🤣
fede00 nicos18 penso che tu debba fare la sostituzione in quel caso...ad un iliadbox o negozio iliad handymenny Ok, grazie della dritta
nicos18 Chissà come funziona nel caso in cui non si possa disinstallare l'eSIM da un telefono (magari perché rotto, perso o rubato) per passare ad un nuovo smartphone.
DanieleSignorile nicos18 Tasto dolente di alcuni gestori come coopvoce, in cui devi per forza andare in un centro fisicamente… per esempio con very mobile non si ha questo problema
iamlele96 nicos18 questo caso si configura come furto/smarrimento. Occorre denuncia e sostituzione presso un punto fisico. Vale per tutti i gestori questo.
nicos18 fede00 spero si possa fare anche a distanza, visto che per esempio con spusu si può fare. DanieleSignorile e vodafone che se attivi l'eSIM manda il corriere a casa. E menomale che l'eSIM era un'opzione ecologica... Un controsenso proprio.