iamlele96 Inizialmente ho pensato di ignorare il tuo messaggio, così come hanno fatto gli altri probabilmente, ma ora ti vorrei dire che lo trovo alquanto inutile.
Siamo tutti bravi a leggere le condizioni contrattuali di un'offerta ma lo spirito del forum è di condividere la propria esperienza con gli altri utenti.
Bene, nonostante la mia offerta limitata al 4G, oggi ho richiamato il 159 e mi hanno attivato gratuitamente l'opzione "Servizio 5G" e dopo nemmeno mezz'ora stavo navigando in 5G con un'offerta che non lo prevede sulla carta.
Per rispondere a @Ronald, quindi, ti suggerisco di riprovare col servizio clienti. All'inizio l'operatrice sembrava titubante ma poi ho chiesto esplicitamente di provare "Priority access", anche a pagamento, e mi ha magicamente attivato questo pacchetto. Allego uno screen.

Anche con Vodafone mi era successa la stessa cosa, e non si trattava di una prova di un solo mese, ma di un pacchetto gratuito, ben diverso da "priority access". Pare ti abiliti solo il 5G senza priorità particolari sulla rete.