[cancellato] Navigator hascrittogiusto@llamiaemailsemidevidirequalcosa.it Questo credo sia disponibile! 🙂 Comunque impattata anche la tipa che non vuole cambiare email... perchè affezionata. Bah talvolta le donne si fanno fatica a capire...
Navigator [cancellato] Non pensavo ci fosse ancora tanta gente su libero. Sinceramente ho fatto lo switch a gmail tanti anni fa e devo dire che ho solo un certo fastidio ad essere profilato, ma la comodità dei servizi google a 360 gradi è ottima non c'è che dire, oltre che affidabile.
xblitz Un conoscente ha la mail libero a pagamento e PEC. La mail a pagamento è down, la PEC gli funziona ancora.
giuse56 Oggi "casualmente" mio zio mi ha chiesto del down Libero e di quando verrà risolto. Appena gli ho detto: " penso entro fine mese". Lui mi ha risposto: "Ma io devo mandare delle email importanti di lavoro". Allora la mia risposta è stata: "Cambia servizio email il prima possibile"
xblitz giuse56 Allora la mia risposta è stata: "Cambia servizio email il prima possibile" Hai sbagliato... la risposta da dargli era: io te l'avevo detto l'altra volta.
xblitz Mi stavo domandando: visto che forse aumentano lo spazio della mail... non è che esiste qualcosa per usare lo spazio mail come una "cartella cloud"? si potrebbero usare le email per archiviare i dati... una sorta di GDrive basato su IMAP =D
MentalBreach xblitz Puoi salvare gli allegati nei messaggi in bozza; sempre nel limite di dimensione degli allegati. Visti i disservizi, non so nemmeno quanto valga tenerci sopra file di backup; magari va offline proprio quando ti serve qualcosa.
walt xblitz via pop/imap non saprei ma confermo che l'accesso webmail pare essere ripristinato...possiamo fare merenda senza patemi 🤪
AndreaMMM walt A me funziona solo in uscita, la ricezione al momento latita sia da web che da app. Poco male, ok, ma comunque non è ancora tutto ripristinato. Edit: ultime email ricevute il 14, assolutamente impossibile. Ottimo metodo antispam, in effetti...
pelliccia57 via pop non funziona, sul web accedo ma non vedo nessuna mail dal 14 ad oggi. da web riesco a inviare
Professor_Birkermaier ora si accede, ma nelle varie caselle di posta elettronica aggregate vedo un triangolo nero con dentro un punto esclamativo, interpretabile come messaggio d'errore