Buongiorno,
vorrei sapere se qualcuno che magari lavora nel settore, sa indicarmi indicativamente quanto devo aspettare per avviare un appuntamento con un tecnico per prendere appuntamento per l'installazione di fibra FTTH vodafone poggiata su fibercop. Sono molto ansioso per l'attesa quindi se qualcuno mi riferisce delle tempistiche almeno posso stare tranquillo senza sapere che devo aspettare tanto. So solo che la pratica di richiesta è stata aperta oggi.
Tempistiche indicative sull'attivazione FTTH vodafone
Nunzio04 come ti ho detto sul link che ti manderanno potrai scegliere il giorno e l'ora, quindi ovviamente devi vedere tu le tempistiche. Tieni presente che se non hai già una fibra a casa devi metterci i tempi di lavoro che vanno dalle 2 alle 4 ore in base ai casini che trovano i tecnici, prima arrivano, prima vanno via
stich86 una volta che viene il tecnico, per me è nuova attivazione, la linea è subito attiva o passa qualche giorno di attesa?
giancarlo656 si, di solito vengono, installano, configurano l'ont (interno od esterno) e fanni i testi di linea (internet e voce)