Nunzio04 lunedì-venerdì, ti danno poi le fasce orari disponibili per singolo giorno

Un consiglio: prendi sempre quella 8.30:10.30, almeno se danno buca non ti perdi tutta la giornata (eh si può capitare) 🙂

stich86 Vabbè in realtà io sono un ragazzo di 18 anni 🙂 Al massimo non vorrei che il tecnico venisse nei giorni in cui devo sostenere l'esame di stato. 🙂

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Nunzio04 come ti ho detto sul link che ti manderanno potrai scegliere il giorno e l'ora, quindi ovviamente devi vedere tu le tempistiche. Tieni presente che se non hai già una fibra a casa devi metterci i tempi di lavoro che vanno dalle 2 alle 4 ore in base ai casini che trovano i tecnici, prima arrivano, prima vanno via 🙂

stich86 Attualmente c'è una fttc fino a 200 mega attiva, quindi non credo che sia un problema. Magari sarebbe comodo se sostituissero il cavo di rame che arriva da fuori, col cavo di fibra. Magari lo chiederò.

Nunzio04 ma tu sei sicuro di aver attivato FTTH? Se si il doppino non lo useranno proprio più, viene portata la fibra ottica fino alla borchia dove ora hai la porta RJ11

stich86 Sono sicurissimo di aver chiesto la FTTH, però siccome adesso c'è la fttc, ovviamente c'è il doppino di rame che nel mio caso entra da un foro vicino la finestra.

Nunzio04 ma su fibercop.it tu risulti coperto? Giusto per sicurezza eh.. 😃

stich86 Certo, ho verificato tantissime volte su Fibercop, sito di vodafone e sito tim anche se a me interessa vodafone. E inoltre ho il pte di fibercop proprio di fianco la finestra di camera mia 🙂

5 mesi dopo

stich86 una volta che viene il tecnico, per me è nuova attivazione, la linea è subito attiva o passa qualche giorno di attesa?

giancarlo656 si, di solito vengono, installano, configurano l'ont (interno od esterno) e fanni i testi di linea (internet e voce)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile