mariop Salve a tutti, una curiosità, Aruba prevede una penale per la mancata restituzione del router fornito in comodato?( ftth su OF, parliamo del Frtiz 7530) perchè nelle condizioni generali non trovo nulla di specifico... grazie
andreagdipaolo mariop Il servizio clienti mi disse che Aruba invia a sue spese un corriere per il ritiro dell'apparato e che se il cliente non gli consegna il router o se il corriere non passa non si sa cosa succede.
mariop andreagdipaolo ok grazie come pensavo, pare che non vi sia una vera è propria "penale" se non il semplice costo di disattivazione dei 20€ meglio cosi..
mariop mark129 no io rimango fedele ad Aruba... quella migrazione è della famiglia della mia compagna (ancora la migrazione è in corso spero che entro questo mese di giugno si concluda... comunque poi aggiornerò la discussione apposita che avevo aperto)
blueboy Chiuso e riaperto FTTH Aruba in 3 ditte. Sono passati oltre 8 mesi. Mai nessuno è passato a prendere il fritbox. Nessuna penale. Solo 20 euro di chiusura.
blueboy mariop Condivido. Ogni provider ha delle peculiarità. Aruba per certi versi è meglio di altri; mentre altri sono meglio di Aruba: dipende cosa cerchi; forse un giorno avremo un provider che unirà il meglio di tutti.
andreagdipaolo cele Sì, ma se il corriere viene e lo mandi via cosa succede? Le regole sono incomplete, manca una voce per la mancata restituzione prima del termine e per l'intralcio alla restituzione.