Stregone84 Astro9007 che strano, devono solo mettere L antenna e farti passare un cavo, addirittura il ragazzo del primo piano dove abito io , a attivato Eolo 100 e gli hanno messo L antenna propio di fianco alla sua finestra, hanno fatto un buco è fatto passare il cavo dentro casa.
Astro9007 x_term Stregone84 io abito al primo piano di un palazzo di 3 !Del segnale non mi ha detto se ci fosse è venuto direttamente in casa e ha controllato dalla mia camera se avessi visibilità ma come immaginavo ho il palazzo davanti che mi copre proprio l’antenna poi è andato nelle scale e ha controllato se ci fosse spazio nella canaletta da dove passano i cavi della televisione e mi ha detto che questo cavo da 8mm non ci passava da lì . Comunque probabilmente dal balcone della mia camera se posizionava l’antenna sulla facciata del palazzo bastava spostarsi di 50/60 centimetri dal balcone e si poteva fare . Però li credo che poi sorgano problematiche riguardanti il condominio e amministratore . Non potete capire quanto mi manca la mia vecchia abitazione con la mia 100 mega e da agosto li era disponibile la fibra di openfiber !!
x_term Astro9007 impossibilità passaggio cavi... Ma non potevate fare un buco se non c'era la canaletta dal terrazzo? Il segnale c'era almeno? Nessuno ti impedisce di rifare l'abbonamento più in là, una volta sistemato il tutto da te o chiamando qualcuno che ti fa un passaggio del cavo.