Ah ora farsi delle domande e cercare delle risposte è farneticare... ok me lo segno.
andreagdipaolo Chi non aderisce cessato, chi ha problemi di muratura glie li risolvo io operatore sfruttando in parte il bonus.
Concordo eppure raramente mamma telecom (o simili) si imbarcano in queste imprese nelle civili abitazioni e non ne capisco il motivo, sincerramente.
[cancellato] Per un addetto ai lavori risulta simpatica l'idea di far passare il messaggio che ci sia un bonus per i più restii a mollare vecchi contratti.
Per il cliente finale che accetta tutto sommato non è sbagliata la cosa, è una buona proposta.
Esatto! anche perché, per rimanere all'sempio del modem libero: a molti la soluzione "integrata chiavi in mano" di TIM è l'ottimo visto che magari non sanno configurarlo un router. Ma qui siamo in un forum tecnico e dobbiamo esplorare tutte le casistiche.
iamlele96 Detta così, sembra lo facciano apposta.
La tim non è la caritas: se fa un'offerta un proprio tornaconto ce lo deve avere per forza e non ci vedo nulla di male a chiedere dov'è che ce l'hanno.
[cancellato] Invece è difficile dismettere il rame alla clientela business e PA, anzi sarebbe estremamente difficile cercare di darsi anche solo un obiettivo in questa fase storica.
Però hanno cominciato con il piano italia 1gbps: le scuole devono essere raggiunte dalla FO entro il 2025
LoreBlack smentisco, informazione errata e non deducibile dal comunicato stampa. Spiegato sopra.
Io non l'ho ancora attivata quindi non ci sono passato però ogni tanto c'è l'utente che viene a madonnare perché aveva chiesto espressamente il router libero e si ritrovano quello di mamma telecom. Il problema è quindi sentito.