Matteo1002 tstoracing Confermo se cerchi stabilià sopratutto in sto periodo hai scelto l'operatore sbagliato!
tstoracing Matteo1002 oh ma che diavolo.... ma perchè.....😭 che diavolo succede ora. Matteo1002 e quale sarebbe quello piu' plausibile in un area bianca a 2,5gb su openstream che non ha problemi ? cioè mi viene l'ansia a pensare di passare dalla padella alla brace 😢
Matteo1002 tstoracing Io sono loro cliente, sto valutando anche io non 2.5 ma 1gb. Da quello che ho potuto constatare ma non ho la certezza assoluta forse quello più affidabile è dimensione, solo che a livello di prezzi siamo più alti...
gregorst tstoracing 2,5gb su openstream che non ha problemi ? Quanto vuoi spendere max? leggevo sopra di limiti
TeCer tstoracing ci sono stati recenti problemi che, per quanto mi riguarda, sono stati risolti. probabilmente @Matteo1002 ha altri problemi sulla sua linea.
RobertoMattioli tstoracing cioè mi viene l'ansia a pensare di passare dalla padella alla brace 😢 Stai sereno.
Matteo1002 TeCer Se ti riferisci ai doss ma seppur di meno impatto ancora ci sono... la linea soffre di packet loss quindi per me a livello di stabilità non ci siamo... Ho segnalato ma mai risolto il problema per quello sto cambiando...
Matteo1002 TeCer Certo ma sto dando lui la mia esperienza che come può andar bene come te si può trovare la mia situazione che a me non hanno risolto. Poi a lui la scelta... xfm Sei passato da Pianeta ad aruba?
Matteo1002 xfm Se hai voglia di dirlo, cosa hai trovato in aruba che in pianeta non avevi? Nel senso avevi problemi di linea?
xfm Matteo1002 cosa hai trovato in aruba che in pianeta non avevi? Nel senso avevi problemi di linea? Latenza scesa di almeno 7-8 ms Accesso al Namex - Ora raggiungo i dns in 17 ms contro i 31 di prima Stabilità di connessione - Zero perdita di pacchetti - Zero Disconnessioni
L4ky xfm Latenza scesa di almeno 7-8 ms Verso quali destinazioni? Hai un test prima/dopo? Sarebbe interessante un confronto verso milano passando per trasporto OF e per trasporto Aruba.
xfm L4ky Sarebbe interessante un confronto verso milano passando per trasporto OF e per trasporto Aruba. Il trasporto per me rimane il medesimo visto che sono su fttc e il trasporto é fastweb ma le latenze sono migliorate moltissimo. Pianetafibra: Aruba: