• Mobile
  • Configurazioni VoWiFi iOS 17

martensite speranza di avere il vowifi anche sui mno virtuali tim?

Kena è possibile visto che sta cambiando in ESP

Filippo94 sta cambiando un parolone 😂
    Negli ultimi giorni sembra si stia muovendo qualcosa, non lanciano più nuove offerte come prima ma si stanno concentrando su altro e su Ookla non viene più fuori “Kena” bensì TIM (almeno quello che sto notando io, anche se non ha senso 😅)

Dovrebbero fare veloce visto che le SIM Kena essendo multi IMSI non le sostituisco e forzano l’utilizzo del PLMN TIM (già in uso all’Estero)

17 giorni dopo

@handymenny Ciao, in questi giorni ho fatto una Sim Kena e con iOS 18 ho notato che sono tornati a funzionare la segreteria telefonica e il trasferimento di chiamata con il profilo VoLTE attivo.. cosa che con iOS 17 e precedenti non andava. Quindi bisognava scegliere tra il VoLTE o i vari servizi.
    Per caso hanno aggiunto qualche configurazione? il carrier bundle è alla versione 59.0

L'unico a non funzionare è rimasto il Lo Sai e Chiama Ora

fabrizioo34 potrebbe essere che sei stato migrato al nuovo gestionale (TIM)?

Filippo94 boh senza farmi sapere nulla al solito loro?
        il VoLTE Tim come IMS non ha solo Voce? Dalle impostazioni mi da sempre Voce e SMS

• GMA ha risposto a questo messaggio

fabrizioo34 io ho attivato una sim di recente ma l'IMSI é ancora 22207.

GMA come fai a verificare l’IMSI ? Dalle impostazioni si riesce a vedere solo l’ICCID (che non verrà cambiato)

• GMA ha risposto a questo messaggio

fabrizioo34 lo vedo dal menú "info telefono" digitando ##4636##.

GMA ah ecco io ho iPhone quindi non posso proprio vederlo 😅
                Comunque su nuova Piattaforma dovrebbe cambiare anche ASN in ogni caso.
                Con Kena, su piattaforma Noverca, mi da ASN AS16232, assegnato il 1 gennaio del 1970 e aggiornato l’ultima volta a maggio del 2019.. quindi non credo proprio mi abbiano migrato.
                Su Tim dovremmo avere AS3269

fabrizioo34 come si fa a vedere le informazioni relative alla rete mobile su IPhone?

handymenny si esce Tim, ma viene usato in Kena da una vita.
                  Ad oggi sulle Sim TIM viene usato AS3269, quindi immagino che su nuova piattaforma anche Kena cambi ASN

fabrizioo34 allora ASN 3269 viene utilizzato per il fisso ?

Mi sa...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile