• Mobile
  • Configurazioni VoWiFi iOS 17

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Configurazioni VoWiFi iOS 17 .

Ciao a tutti, qualcuno che mi conferma il funzionamento con Fastweb? Dovrebbe visto che si appoggia su W3 e TIM giusto?

NicoLucas Fastweb è un full MVNO, ha il suo sistema, le reti su cui si appoggia non c’entrano nulla.

NicoLucas no, Fastweb non ha VoWifi e il suo VoWifi sarebbe in ogni caso indipendente da TIM o W3

Non ci credo!!! Sto piangendo….

Bisogna vedere se vale la pena vista la primissima beta, o se magari attendere le prossime. Per chi la sta provando, ha riscontrato bug o può andare?

handymenny perdonami, ma in cosa consiste il VoWiFi cross SIM?

nicos18 è più famoso con il nome di "backup calling", praticamente una sim in nessun servizio o in roaming va in VoWiFi sfruttando i dati dell'altra sim. Non sono certo della cosa, andrebbe testato.

Confermo che funziona da dio, io sono con tim e adsl Tim. Per ora nessun bug, sto piangendo! Chiamo dalla cantina!

Confermo che funziona con Tim su iOS 17.2

handymenny buono! Quindi se non ho capito male, nel caso in cui, per esempio, la SIM 1 non prende si riuscirà a chiamare sfruttando i dati della SIM2 come se fosse collegato ad una rete Wi-Fi?

Se è così è davvero un'ottima innovazione.

EDIT: ho trovato questo sul forum Samsung: https://r2.community.samsung.com/t5/Tech-Talk/Backup-calling/td-p/11194437

Tornando in tema, mi fa piacere vedere che finalmente qualcosa si smuove per iOS. Era pure ora.

OT non troppo OT: Curioso vedere che abbiano optato per WiFiCall come in UK!

Almeno da TIM, mi aspettavo una roba tipo TIM Voce Wi-Fi

nicos18 Quindi se non ho capito male

Si, sarebbe questo lo scopo, da testare ma è un’ottimo modo

chiaropiogge potrebbe essere una traduzione provvisoria.

Fedexba si sono anche preoccupati di togliere lo spazio (non mi fa impazzire), secondo me è lì per restare

• Gabbo ha risposto a questo messaggio

Su beta 17.2 con very nulla, si abilita con qualche opzione in particolare?

Conformo funzionante con Wind.

Speriamo non avere brutte sorprese al rilascio ufficiale della 17.2

• Teobb ha risposto a questo messaggio
                    • Teobb ha messo mi piace.

trabattaro
                      Ti è comparsa l opzione o era attivo in automatico? Io non trovo nulla ne sotto cellulare ne telefono in impostazioni

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile