• Mobile
  • Configurazioni VoWiFi iOS 17

Perché non compare la voce eSIM sul sito ufficiale ?

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

Laigh perchè aggiornano a catzum

robinhood non so di preciso, ma come dice il nome consente sim senza MSISDN (numero di telefono). Credo serva a risolvere una qualche anomalia legata al non tempestivo aggiornamento del numero in seguito alla portabilità…

6 giorni dopo

A scanso di equivoci, vorrei dire che ovviamente stasera è stata rilasciata la versione quasi finale (nel senso che la finale esce settimana prossima per tutti) di iOS 17.1 e ovviamente nessuna novità 🙂

Fedexba Boh, a me compare il toggle, attivo di default, Assistenza WiFi. Ho installato la RC 17.1 su un iPhone 15 Pro

Nestore Assistenza WiFi

Ma che diavolo c’entra Assistenza WiFi!!!!
        Non c’entra nulla con il Wi-Fi Calling. Quella è una funzione che esiste da sempre che consente di usare per i dati anche la rete cellulare quando la rete wi-fi a cui sei collegato è lenta. Mi hai fatto prendere un colpo…

dariuccio83 Ti chiedo scusa mi pareva che prima quella voce non ci fosse.
          Perdonami se puoi...

9 giorni dopo

cagnulein Si, sembrano le config certificate o comunque pre-certificazione.
            Sembrano abbastanza simili le config W3 e TIM, entrambe preferiscono il VoLTE al VoWifi, ma il VoWifi al 3G/2G. L'unica differenza che ho notato finora è che forse solo quella TIM ha il "VoWifi cross-sim" abilitato.
            La stranezza più grande è che la config Very non ha il VoWifi.

Arriverà?? Non sappiamo lato operatore però

handymenny Very dovrebbe averlo un po come w3, difatto è già utilizzabile su android, che sia un errore?

Teobb che sia un errore?

Very non ha nemmeno IPv6 stando a quello che vedo io, è rimasto un po' indietro il loro carrier bundle chissà perché

geppoG1 Si, dovrebbe funzionare

handymenny
                Ho caricato qui le config come xml: https://gist.github.com/HandyMenny/774d4d7aa5be0d72a03b29ab126765bd

handymenny
                  Anche se Tim non dà ancora gli iPhone come certificati?

geppoG1 la beta serve proprio a testare queste nuove configurazioni, bloccarle lato operatore la renderebbe inutile

Comunque come prova del funzionamento:

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile