• Mobile
  • Configurazioni VoWiFi iOS 17

cagnulein Si, sembrano le config certificate o comunque pre-certificazione.
Sembrano abbastanza simili le config W3 e TIM, entrambe preferiscono il VoLTE al VoWifi, ma il VoWifi al 3G/2G. L'unica differenza che ho notato finora è che forse solo quella TIM ha il "VoWifi cross-sim" abilitato.
La stranezza più grande è che la config Very non ha il VoWifi.

Arriverà?? Non sappiamo lato operatore però

handymenny Very dovrebbe averlo un po come w3, difatto è già utilizzabile su android, che sia un errore?

Teobb che sia un errore?

Very non ha nemmeno IPv6 stando a quello che vedo io, è rimasto un po' indietro il loro carrier bundle chissà perché

geppoG1 Si, dovrebbe funzionare

handymenny
      Ho caricato qui le config come xml: https://gist.github.com/HandyMenny/774d4d7aa5be0d72a03b29ab126765bd

handymenny
        Anche se Tim non dà ancora gli iPhone come certificati?

geppoG1 la beta serve proprio a testare queste nuove configurazioni, bloccarle lato operatore la renderebbe inutile

Comunque come prova del funzionamento:

ag23900 ha cambiato il titolo in Configurazioni VoWiFi dispositivi Apple con iOS 17 .
            andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Configurazioni VoWiFi iOS 17 .

Ciao a tutti, qualcuno che mi conferma il funzionamento con Fastweb? Dovrebbe visto che si appoggia su W3 e TIM giusto?

NicoLucas Fastweb è un full MVNO, ha il suo sistema, le reti su cui si appoggia non c’entrano nulla.

NicoLucas no, Fastweb non ha VoWifi e il suo VoWifi sarebbe in ogni caso indipendente da TIM o W3

Non ci credo!!! Sto piangendo….

Bisogna vedere se vale la pena vista la primissima beta, o se magari attendere le prossime. Per chi la sta provando, ha riscontrato bug o può andare?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile