Ciao, grazie per questo tutorial e scusa in anticipo per la cattiva traduzione perché non sono italiano.
Ho la versione C1217 del B818, ma ho accidentalmente fatto un aggiornamento vecchio e da allora sono bloccato. Questa è la mia versione attuale :
Software version : 10.0.5.2(H190SP51C192)
Version UI WebWEBUI 10.0.5.2(W2SP51C192)
configuration B818-263-CUST 8.0.1.1(C1217)

2 mesi dopo

xpomar NO doesn't work

6 mesi dopo

xpomar Il tool di aggiornamento non si riesce a scaricare, dice che è un software dannoso e Mediafire blocca il download

thebestactor ho provato e lo scarica, avrai attiva qualche protezione... Ho qualche file qua e là, cosa ti serve di preciso? Avevo un b818 c1217 anni fa, con l'aggiornamento per aggregare anche la B1.

https://drive.google.com/file/d/1nuwg16ZwPUTm80wbeLTHuLFujGtIVS6Q/view?usp=drivesdk

https://www.dropbox.com/scl/fi/42lqs7i6s7ak3ecoxhhvg/MIX-B818_263_UPDATE_11.0.1.1-H220SP1C983_C965_C7201.rar?rlkey=qzqgjbfab0zxdl8jzj1rwr34e&st=mz01ur1p&dl=0

https://www.dropbox.com/scl/fi/z8eljv243raorfdw8mdt3/MIX-B818_263_UPDATE_11.0.1.1-H220SP1C11_C35.rar?rlkey=s9c8g8pm4ruvx1f0krj8ugvmr&st=792d9uxe&dl=0

Stefan1578 Grazie mille, gentilissimo.
        Non essendo esperto ho comprato un b818_263 dalla Germania, e stavo cercando di capire se riuscivo ad aggiornalo per toglierli il branding della Vodafone e poterlo far andare con una sim Iliad. Ma avendo solo Mac, dubito di riuscire…
        Se hai consigli son ben accetti 🙏🏻

thebestactor il file di aggiornamento dovrebbe essere l'ultimo che ho linkato. Nel caso non lo fosse l'aggiornamento non partirebbe neanche, perché il dispositivo prima di effettuare l'upgrade verifica la compatibilità del file.

Te lo riposto: https://www.dropbox.com/scl/fi/z8eljv243raorfdw8mdt3/MIX-B818_263_UPDATE_11.0.1.1-H220SP1C11_C35.rar?rlkey=s9c8g8pm4ruvx1f0krj8ugvmr&st=792d9uxe&dl=0

thebestactor toglierli il branding della Vodafone

Questo non te lo so dire, mi spiace. Credo che però, potrei sbagliarmi, basterebbe impostare in manuale l'apn Iliad (se il modem lo permette anche essendo brandizzato). Avevo un B525 e prima di "sbrandizzarlo" accettava comunque anche SIM di altri operatori.

Ah dici che molto semplicemente basta caricarlo dall’interfaccia di aggiornamento nel pannello di controllo web… ci provo

Stefan1578 ed effettivamente l'aggiornamento è andato!!!! Davvero grazie... ora verificherò se effettivamente aggrega la B1

thebestactor quel modem in condizioni ideali è un treno. L'ho abbandonato per un altro soltanto per sfruttare il 5g della BTS alla quale mi connetto.

Buongiorno, ho un router TIM B818-263, ho dimentico la password per accedere al wifi e da remoto con cavo LAN alla webUI, perchè non lo usavo da tempo, purtroppo il tasto reset non funziona, ossia non mi resetta nulla, l'ho quindi aperto e ho cercato di resettarlo manualmente ma nulla. Qualcuno ha idea su come resettarlo ? ho pensato ad eseguire un flash del firmware ma online non trovo quello di TIM, mi aiutate per favore? fornisco anche un compenso 🙂

Ciao Qualcuno è disposto a darmi il firmaware di TIM + Webui ? pago 5€

trenti60 Grazie trenti60, qui dentro ho trovato il build h190sp51C192, ma non c'è la webUI ti torna che non c'è bisogno di fleshare la webUI ? inoltre il Multicast_Upgrade_Tool_Ver1005 non me lo fa scaricare dal link all'inizo pagine c'è un altro link ?

koukoutm , sorry what does it means ? you did an upgrade or downgrade? router is locked now?, did you resolve? is your router TIM branded?

marcoorma93 non ne so niente non li ho mai usati , non ho mai comprato un huawei b818-263
                  sono passato dal zte mf289f al zte mc801a

marcoorma93
                  thanks for your reply, yes i downgraded and now it's locked, i can't update anymore.

koukoutm sorry to hear that, if ur modem its locked now, look for zyxel m904, its pretty good if u dont wanna spend money for a 5G one

koukoutm so I'm going to do the same, just reinstall the firmware no update no downgrade, i would suppose that if we rewrite FW, router will be locked, coul it make sense?

17 giorni dopo

ciao qualcuno ha il Multicast_Upgrade_Tool ??? non riesco a trovarlo da nessuna parte

un mese dopo

Salve ho un B818-263 con questo firmware:
                    Versione Hardware
                    WL3B818M
                    Versione Software
                    10.0.2.2(H190SP51C192)
                    Versione UI Web
                    WEBUI 10.0.2.2(W2SP51C192)
                    Configurazione versione file
                    B818-263-CUST 8.0.1.1(C192)
                    è possibile aggiornare all'ultima versione.
                    Grazie.

Fran2000 vedi più su nella discussione, io ed altri abbiamo postato svariati firmware per molte versioni hardware, se sei fortunato trovi pure quella per il tuo... scaricali e incrocia le dita 🤞🏼

• michdea ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile