Veehxia Leomaso I parametri sul loro sito indicano una VLAN 835 che se inserita non funziona, devo lasciare il campo vuoto. Questo era stato notato anche da altri utenti su OpenInternet, ma non è un "problema". Riguardo le prestazioni.. Fibra discount = velocità discount ..
Leomaso Veehxia nel senso che open fiber è scadente? Mi sembra che anche altre offerte di operatori diversi che si appoggiano a loro siano molto simili. Grazie
Veehxia Leomaso OpenFiber non è scadente e vari operatori si appoggiano ad essa, ma c'è modo e modo di appoggiarsi. Gli operatori possono prender le fibre di OF e illuminarle con loro apparati, possono usare parte della rete di OF per farsi consegnare il traffico in punti di raccolta più o meno presenti sul territorio oppure possono delegare tutto a OF, senza dover far alcun investimento sulla rete. Sorgenia fa l'ultima di queste cose.
andreagdipaolo Qui però non credo proprio che il problema sia OpenInternet. Di per sè quel servizio non ha problemi gravi. Il problema in questo caso è sicuramente altrove.
mb334 Leomaso Esegui test su Eolo Milano e dicci a quanto arriva. Meglio ancora se da terminale come nelle guida.
Leomaso mb334 Evidentemente ho sbagliato nel fare lo speed test dal browser, anche se con ookla. con la riga da comando ho altri risultati, chiedo scusa....
andreagdipaolo DanieleSignorile Improbabile sia quello. Si fa prima a vedere se è un problema della zona chiedendo a compaesani a quanto vanno.
mb334 Leomaso Tieni presente che questa è la tua velocità tra Eolo Milano e te. Poi il download da altri server è altra cosa, che siano essi speedtest o file.