Heavy Sì, ti capisco, i soldi sono soldi, ma avendo allestito da un anno esatto il mio primo nuovo rack casalingo… vorrei fare le cose "fatte bene", per cui prenderò uno di questi 2 kit, che sono opzioni specifiche per il mio rack Bticino/Legrand Linkeo da pavimento 24U, modello C9324D66L:
- C9122V2L - kit ventilazione 2 ventole (180 m3/h) - 36W
- C9122V4L - kit ventilazione 4 ventole (360 m3/h) - 72W
Non per altro, essendo Bticino… prima che poi non si riescano più a reperire, sono comodi perché tolgo la parte superiore del cabinet, già pretagliata ed avvito uno dei 2 kit…
Vorrei solo capire, però, come funzionano i kit che ho riportato, se si può regolare la velocità delle ventole o se è automatica, per evitare che facciano un rumore assordante, anche se come detto in teoria sopra i 30 gradi sicuramente non sarò presente nell'ufficio...
Wuillyc2 Ok, allora ci siamo capiti... è una droga (e sapessi la domotica che ho messo, alla fine tante volte è più comodo un tasto sulla parete, ma avere un'app, sai... 😉 ).
Premesso che devo attendere i primi di Settembre perchè ovviamente 'sti kit gli store online li devono ordinare in Bticino e loro come sai... freeze period come se piovesse... tu hai mai visto attivo il kit da 2 e da 4 ventole?
Come funzionano, nel senso... come si regola la temperatura, si può impostare la velocità delle ventole o no?
C'è un manuale di 'sti così che su sito Bticino non trovo nulla???
Grazie my friend... 😉