giuse56 _SCtefanOM4_ Il thread in realtà l'avevo letto tutto. Ed avevo capito che tu a tutti i costi volevi comprare un modulo SFP per i fatti tuoi, perché non avevi tempo da perdere con i tecnici Open Fiber. Ma la procedura corretta è quella di contattare iliad e farti sostituire SFP danneggiato.
_SCtefanOM4_ _SCtefanOM4_ In sede di conciliazione chiedo un intervento specifico per farmi sostituire l'ONU senza che il tecnico intervenga direttamente sugli apparati giuse56 Questo è quello che intendevo...ma comunque settimana prossima vedrò se è la volta buona sennò procederò a fare da beta-tester al modulo sopracitato...poi aggiornerò qui
Daniel_e88 giuse56 iliad e farti sostituire SFP danneggiato. Si può benissimo comprare su ebay un Hisense od un Wtd, non facendo parte dell'autenticazione, uno vale l'altro. Io ne ho 3 in totale. Ma è corretto passare per Iliad prima. Il 99,99% degli sfp 10gepon asimmetrici di Iliad si rompono perché ci infilano le APC al posto delle UPC.
_SCtefanOM4_ _SCtefanOM4_ Nada, mi è stato aperto stamattina un altro appuntamento nuovamente per martedì prossimo vediamo se anche stavolta andrà KO...
_SCtefanOM4_ Daniel_e88 Il fatto che trovarli nuovi a prezzo di mercato è impossibile...20€ per uno dalla Francia usato mi sembra troppo per quel che realmente vale
_SCtefanOM4_ /OT Ma quando viene sostituita una IliadBox e SFP+ ciò che viene fornito sono apparati nuovi o già usati e ricondizionati? Più che altro parlo della IliadBox... OT\