Nestore bruced78 Per la Special 9,99 + 3,99 di OneNumber + 0,49 Priority Access. Il totale lo lascio a te 😀
Ronald Ma possibile che con il cell. vado più veloce che con il Modem 5g? Prove fatte sulla stessa posizione, finetra, stesso server. Il cell va a 600mbs e il Modem 5g a 400. Il Modem è uno ZTE MC-801. C'è qualcosa da configurare che potrebbe abbassare la velocità di download? In upload vanno uguali.
Spiderman75 Ronald il cell se recente potrebbe avere un X55 o X65 rispetto all'X50 del router, che è un modello non recentissimo.... costa meno online per un motivo 😉
Ronald Spiderman75 Chi me l'ha dato mi assicura che arrivava anche a 900mbs, è uno che conosco e non dice .....
ale_prince Ronald in condizioni ideali si,può arrivarci...ma hai 801 liscio o 801A?perchè il secondo ha sicuro l'X55,il primo non saprei
Spiderman75 Ronald Che me l'ha dato mi assicura che arrivava anche a 900mbs, è uno che conosco e non dice ..... Ma di sicuro ci può arrivare, ma si può arrivare anche a 1,2… mi è capitato con un Ipad M1
Ronald ale_prince MC801A, fw Tedesco. PS: Puo' essere una qualche limitazione dell'operatore che si accorge che stò usando la sim voce su un modem e non su di un cellulare? Ho provato anche diversi APN , ma il risultato non cambia.