Ronald Ho una nuova SIM, al momento non c'è il 5G ma 4G, promozione attiva, Silver, sono andato a vedere sul sito Vodafone, non trovo nessuna promozione che mi attivi il 5G, al 190 rispondono da albiania, non sanno nulla.
blackstone985 Spiderman75 Quindi attivando Vodafone Club mi confermi che non perdo la mia attuale offerta e ho in più l'opzione 5G con gli stessi giga e limiti della mia attuale offerta ? Altra domanda già che siamo in tema Vodafone. A breve dovrò comprare una SIM che abbia giga illimitati (so benissimo dell'uso lecito e corretto) da utilizzare su una cpe esterna ZTE Che tipo di offerta mi consigliate di attivare ? Anche con la singola SIM i limiti in 5G sono 250GB (consumo medio) moltiplicato per 5 (1250gb) ?
ale_prince blackstone985 Anche con la singola SIM i limiti in 5G sono 250GB (consumo medio) moltiplicato per 5 (1250gb) ? questo vale per l'abbonamento FWA 5G
matti157 Ho attivato Silver 3 settimane fa. L'operatrice\venditrice mi aveva assicurato che dopo l'attivazione avrei trovato un pacchetto 5G nell'area clienti da 1.90€ Ovviamente il pacchetto non c'era. Ho chiamato il servizio clienti facendo presente la fregatura e mi hanno attivato gratis il 5G.
Ronald Ho richiamato il 190, mi hanno attivato per un mese a costo zero "5G prioriti access", dopo costerà 2,99€ al mese. PS: Sul sito vodafone ho trovato questa FAQ, che significa? Quali sono i limiti nell'utilizzo della mia SIM? I servizi sono soggetti a condizioni di uso lecito e corretto. Il Cliente è tenuto ad utilizzare il servizio per un uso esclusivamente personale e deve utilizzare la SIM ed i servizi secondo buona fede e correttezza, rispettando le modalità ed i limiti, previsti dal proprio contratto. In caso diverso Vodafone in seguito a comunicazione potrà interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi, anche limitando la velocità di connessione, inclusi la restituzione e il trasferimento del credito, di opzioni o promozioni, e di applicare al Cliente le condizioni economiche del piano Anytime per i casi di traffico incluso illimitato voce e sms o di altro piano che risulti conforme a tale specifico utilizzo del servizio (in questo ultimo caso il Cliente avrà la possibilità di esercitare il diritto di recesso gratuito).
Camel90 Ronald che significa? Che comunque devi essere "moderato" nello scaricare. Se in 1 giorno scarichi 1TB di roba possono bloccarti la sim
Ronald Camel90 Un tera non eisiste, al massimo sono 500GB, che io non ho, sono solo 100 al mese, che poi son solo virtuali, se li consumi tutti ogni mese ti rallentano la velocità di navigazione.
MattCross Ho Attivato la club + che mi da anche il 5g +10gb Costa 14,99 per 6 mesi quindi 2,49€ al mese in piu …avrei preferito i 0,49€ al mese 😉 Di qualche utente sopra
dluigi212 MattCross Io un po' di mesi fa riuscii ad avere tutto illimitato in 5G a 9.90 Bisogna essere clienti su linea fissa però
Nestore MattCross Se tu avessi saputo aspettare l'avrebbero proposta anche a te, così come alcuni mesi fa mi hanno offerto OneNumber a 3,99 €
MattCross Ronald bene nel senso che ora il 4g e piu performante e mi aggancia il 5g che dove abito non c’è ma in giro lo aggancia Nestore anche tu avevi club + ma non l hai attivato?
Ronald Ho provato ad attivare E nemmeno 50GB on TOP Ma non me la fa attivare, questo dall'app myvodafone. Ma c'è qualcosa che funziona con questo operatore?
Nestore MattCross Vodafone Club era già compreso nella mia offerta e quindi la mia sim era già abilitata al 5G. Il 5G priority access al 5G aggiunge, in caso di congestione della rete, l'accesso prioritario alla stessa, appunto...
Nestore bruced78 Io ho la Special 100 Digital Edition da un paio d'anni (non so sia ancora attivabile)