Buongiorno,
come da titolo ho un problema con la connessione in Fibra (attiva in casa da martedi) da ieri mattina.
Praticamente da quel che ho capito sentendo Dimensione ieri, venerdi, c'era un problema nella mia zona Altidona e il paese limitrofo, Lapedona. Mi han detto che stavano gia' riparando il guasto e che entro sera, se fosse tornata UP mi avrebbero ri-chiamato. Ma purtroppo non e' successo.
Ora mi ritrovo a dover aspettare Lunedi per sapere se ci sono novita' e nel mentre sono senza internet a casa mia, pur dovendo finire alcuni lavori su diverse grafiche di diversi siti WEB.
Ora per carita', l'assistenza di DImensione e' IMPECCABILE sia nella velocita' nel rispondere sia nel seguire il cliente. Pero', com'e' giusto che sia, il sabato non lavorano. Mentre io si... E ho fatto affidamento sulla nuova linea appena montata spostando i miei lavori dall'ufficio a casa. E con tutta la sfiga possibile, il tutto non e' durato neanche 1 settimana...
Non e' un loro problema e non dipende da loro, ma ho pensato che scrivendo qui magari potevo avere altri pareri da persone nella mia stessa zona, o magari se @giusgius potesse darmi qualche buona notizia.