cognatic Salve, ho un Apple Watch serie 8 con l’offerta one number di Vodafone per utilizzare la parte dati e chiamare col Watch. Ha funzionato per qualche settimana, fino a che di recente ho dovuto portare il Watch in assistenza, e al ritorno non mi funziona più il piano cellulare sul Watch, o meglio l’iPhone non mi permette proprio di cliccare “configura piano cellulare” ho chiamato Vodafone e hanno aperto segnalazione. Ho provato a inizializzare il Watch più volte senza alcun risultato. Qualcuno ha avuto questo problema poi ha risolto?
Fedexba Welcome nella giungla della esim per Apple Watch. Allora, le segnalazioni non porteranno a niente salvo miracoli, te lo dico subito. Attendi qualche giorno, tipo 3/4, e vedrai che dal menu della app watch (non con poca fatica) riuscirai a riattivarlo.
cognatic Fedexba Ciao, sono diversi giorni, praticamente dal 22 maggio che non mi si attiva più. Non sapevo di questo problema e prima di portarlo in assistenza e ripristinarlo, ho cliccato su “mantieni piano” e si è buggato tutto… ho provato a ripristinare da zero il Watch, ripristinare le impostazioni di rete dell’iPhone ma niente…
callfan Altrimenti, prova a chiedere a Vodafone la disattivazione dell'opzione OneNumber, poi dopo qualche giorno prova a riattivarla.
Nestore Sono più di due anni che uso OneNumber con Vodafone e non ho mai avuto un problema, nemmeno con il cambio del Watch. L'unica cosa che mi viene da suggerirti è quella di entrare nella tua area personale e disattivare l'opzione e di riattivarla dopo qualche giorno.
cognatic Nestore Anche a me ha sempre funzionato, fino a che non ho ripristinato il Watch, al riavvio non mi si configurava più il piano cellulare
Pinny Salve, io identico problema dal 10-06-2023. Ho aperto diverse segnalazioni con la Vodafone, mi sono recata in due punti Vodafone, ho rieseguito l'abbinamento molteplici volte, ma il risultato è sempre lo stesso. Nell'Apple Watch 7 risulta nessuna sim e connessione assente, nella app Watch è impossibile configurare il piano. Ormai sono disperata!!! AGGIORNAMENTO: il mio problema deriva dal fatto che il mio iPhone 8, dopo l'ultimo aggiornamento, non supporta la e-sim.
marcotorino27 @cognatic ei ciao anche io ho lo stesso problema con Vodafone one Number e non mi fa cliccare "configurazione piano cellulare". Anche io sono andato al centro Vodafone e non hanno saputo risolvermi nulla e chiamando il 190 hanno aperto una segnalazione, ma ancora nulla. Sono DISPERATO! posso chiederti se a te hanno risolto e come hanno risolto in modo tale da magari riferirlo al 190? o se magari hai risolto tu da sola in che modo??? grazie davvero ti prego di rispondermi se puoi. Marco