giuse56
1) Il voLTE è disponibile solo per iPhone? attualmente si, a giugno è previsto anche su Samsung, Xiaomi (redmi,poco) , Oppo (Oneplus,realme),Motorola e altri brand
2) Sim 5G non ne vendete? purtroppo no
3) Il 4G ha limitazioni di velocità? 60 in down e 30 in up
4) Vi appoggiate solo a Vodafone? Si
5) Avete supporto di e-sim? è in fase di sviluppo
6) In caso di problemi avete un numero assistenza dedicato? Chi risponde di solito, in quanto tempo e da che parte del mondo (es italia, Romania etc?). il numero è 4060 abbiamo un call center in Italia e in Romania
7) all'interno della vostra app è possibile vedere i consumi giornalieri, settimanali e mensili di dati mobili, sim con tabella riepilogativa del numero chiamato, per quanti minuti etc ? Sul app no, solo sulla Myarea
8) È possibile effettuare cambio piano o aggiungere altri servizi alla sim una volta attiva direttamente dalla vostra app? è previsto sul prossimo release