ale_prince Floo se non hai grosse esigenze,sempre su rete vodafone,vai di Optima 100GB a 4,95 con volte già attivo e cap a 60 e non a 30mbps,su Effortel quindi anche CA
handymenny n-nad95 ok, ma c’è una mappa o un database per sapere quali sono le zone coperte? Io sto in zona Padova Padova non è in area Zefiro Devebir Per i siti Zefiro dev avere l'app beta di lteitaly Era solo un test, già terminato
gimmy91 Io abito in Veneto (non a Padova) ma con Fastweb mi trovo molto bene, pagando solo 5,95€ al mese (finché non rimodula)
ale_prince gimmy91 Io abito in Veneto (non a Padova) ma con Fastweb mi trovo molto bene, pagando solo 5,95€ al mese (finché non rimodula) stessa tariffa,ma anche dovesse rimodulare due € non cambierei comunque😉
n-nad95 gimmy91 ottima notizia! In effetti controllando le bts su LTEItaly sembra esserci una buona copertura per quanto riguarda Wind nel padovano. Con Iliad mi trovo bene, ma scoccia non avere il Volte e con Fastweb avrei anche il 5G a parità di tariffa. Ci farò un pensiero. Fastweb è solita rimodulare con frequenza o accade raramente ?
gimmy91 ale_prince Anche stessi risultati negli speedtest! 😃 .Beh, se aumenta di 2€ magari valutiamo un cambio piano sempre con Fastweb con più giga.
ale_prince gimmy91 Anche stessi risultati negli speedtest! 😃 🤪🤪 .Beh, se aumenta di 2€ magari valutiamo un cambio piano sempre con Fastweb con più giga. mah guarda,con iphone consumo poco,poi a casa mi collego in wifi,quindi 50 al momento sono più che sufficienti🙂
Cosm78 n-nad95 per 12 mesi il prezzo è bloccato… poi di solito rimodula, soprattutto le offerte troppo basse! 😅
gimmy91 n-nad95 Purtroppo ho letto anche io che dopo 12 mesi rimodula, quindi anche a me succederà. Anche nella mia zona è pieno di BTS di WindTre 5g ale_prince Idem. Preferirei anche io pagare sempre uguale per sempre i 50 giga.
n-nad95 gimmy91 dipende se lo fa quasi sicuramente o se spesso non rimodula, salvo le tariffe a prezzi stracciati.