Andreacast Pierre02 Perché vedo che spesso il “taglio” è 300mbps e in pochi indicano questi 500mbps. Per questo il dubbio hento Questo ora lo verifico giusto per sicurezza ma non si tratta di servizi ad alto traffico, piuttosto necessitano di prestazioni, ma in termini di quantità di dati non ci sono grossi problemi. Tu hai la 500 in upload? Per curiosità come Speedtest a quanto arrivi?
hento Andreacast il servizio è comunque valido o meglio evitare? Area nera (Roma): servizio validissimo. Per scrupolo: sei sicuro che i servizi che vuoi erogare non vìolino TOS di Aruba?
Pierre02 Andreacast Perché vedo che spesso il “taglio” è 300mbps e in pochi indicano questi 500mbps. Per questo il dubbio Se lo indicano è perché c'è
hento Andreacast Tu hai la 500 in upload? Per curiosità come Speedtest a quanto arrivi? ho i classici 300 , mi van più che bene 😎
MattiaMusazzi Ho aruba in area bianca e funziona benissimo, peccato che il prezzo pieno è molto alto e ora mi tocca cambiare operatore, perderò quei 200mbps in più (che sono reali)
GdiunG MattiaMusazzi è il profilo di openfiber in teoria 1000/300 base 1000/500 intermedio 2500/500 quello che potenzialmente potrebbe far saturare l albero gpon della zona dell utente che la ha tramite un operatore
nico92xp io ho Aruba e ti confermo che c'è li ho tutti i 500 in Upload (ovviamente quando va bene perché sono in area bianca con PCN non definitivo)
Andreacast nico92xp grazie per il feedback! Come posso controllare che tipo di PCN c'è nella mia zona? Technetium hai alternative valide? con quelle velocità non ne vedo molti e mi sembrava quella che costasse meno, no?
Technetium Andreacast In area bianca, dopo la promo che è di solo 6 mesi, costa 34,90€ (1G down /500M up) Quali prezzi bassi hai trovato ? 😄
Technetium Andreacast Ma ti serve anche la componente voce ? Se non ti serve.. A 32,90 ci sono Dimensione e Spadhausen. C'è Unidata (ma forse quello dipende di dove sei) e probabilmente altri ancora.
nico92xp Andreacast per i PCN li scopri dopo che attivi come vanno, amenoché qualcuno sul forum della tua stessa zona che puoi provare a cercare son già collegati e vedere se hanno scritto di problemi o meno
GdiunG Technetium l utente dice upload costante, io penso che intenda un contratto business,non consumer