amajelli Stefan1578 A quanto pare c'entra dato che dopo questa modifica funziona tutto. Posso vedere tutti gli streaming come amazon prime video, rai play ecc collegato ad un server italiano
amajelli Continuano altre problematiche con la vpn surfshark come si fa ad eliminare queste verifiche che ti chiede spesso su alcuni siti con la vpn attiva? Mi chiede spesso questo passaggio oppure con altre pagine web non si aprono e per aprirle devo mettere in pausa la vpn. Qualcuno sa come rimediare a queste situazioni? Grazie a chi mi risponderà
Marco25 amajelli Continuano altre problematiche con la vpn surfshark come si fa ad eliminare queste verifiche che ti chiede spesso su alcuni siti con la vpn attiva? È CloudFlare a dare basso score agli utenti dietro VPN, probabilmente FibraClick potrebbe disattivare la challenge ma se c'è un motivo ci sarà (spam).
MaxBarbero amajelli Qualcuno sa come rimediare a queste situazioni? Grazie a chi mi risponderà se acquisti anche l'ip dedicato, quindi non esci con quello che usano tutti, di solito non hai questo problema. Io ho risolto così per alcune API che chiedevano il challenge perchè provenivano da un IP VPN condiviso. Non ti so dire però se funziona con tutto perchè uso la VPN solo verso alcune rotte/indirizzi.
simone75 Queste "vpn" non servono a nulla, sono specchio per allodole per dare un senso di "sicurezza" maggiore, ma la realtà è che creano più problemi che altro. Contattate il servizio assistenza invece di scrivere qui.