• Feedback
  • Citare messaggio in un'altra discussione

Come si fa a citare un messaggio o una parte di un messaggio in una discussione diversa da quella in cui è stato pubblicato?

Gior7

Io faccio taglia ed incolla della risposta al thread di origine: qualcuno più smart di me ci aiuterà.

nico92xp Già attivata tutta la trafila di segnalazione indicando che è in piedi per il Santo palo Enel

@handymenny sei tu il Santo protettore dei chiacchieroni da forum?

mark129 sei tu il Santo protettore dei chiacchieroni da forum?

🤣

Gior7

Io di solito faccio così:

1. Vado nella discussione in cui voglio mandare il messaggio e faccio come per voler scrivere un messaggio (o risponderne ad uno)
      2. ritorno sulla home del forum utilizzando il tasto indietro/back, senza chiudere il messaggio che sto componendo
      3. recupero il messaggio che voglio citare (dalla home, dai preferiti, tramite ricerca) e lo cito
      4. ritorno nella discussione dove voglio mandare il messaggio (ma questo è opzionale)
      5. finisco di comporre il messaggio e invio

Quando è complesso trovare il messaggio da citare anche io vado di copia e incolla.

Nessuno dei due metodi funziona per discussioni chiuse, purtroppo.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

handymenny e faccio come per voler scrivere un messaggio (o risponderne ad uno)

Sicuramente sbaglio io ma a me si inca##a Flarum

Non è che devo fare "annulla" / "annulla" dopo che si è inca##ato Flarum?

mark129
          Grazie, era come stavo cercando di fare ma lo incollava come testo non cliccabile, ora ho riprovato e ha funzionato.

mark129 Sì hai ragione, devi premere annulla e devi scrivere qualcosa prima di cambiare discussione (altrimenti te lo cancella).

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile