Gior7 Vavvo Ma quindi gli altri due palazzi hanno roe nel tombino e da lì le singole fibre per ogni cliente escono e arrivano nella chiostrina interna ? @x_term @Matteo_Mabesolani @mb334 (vi taggo perché ho trovato una discussione in cui ne parlavate) Che voi sappiate in questa fibra Eurosud/Investimento privato Tim c'è splitter 1:8 nel CNO e splitter 1:8 nel ROE ? Nel caso le due attivazioni "volanti" sarebbero con un fattore di solo 1:8 invece di 1:64
Vavvo Gior7 Esattamente, gli altri due palazzi hanno il ROE nel tombino e da lì partono le singole fibre per la chiostrina interna che fa solo da passaggio cavi.
mb334 Gior7 Non vorrei dire una cavolata ma era una specie di punto-punto. Prendila con le pinze perché è un lontanissimo ricordo.
Vavvo Gior7 Queste sono le chiostrine in ogni scala. Nella mia scala (la A) c’è la chiostrina senza ROE Questa è la scala B Questa è la scala C I ROE ricevono la Fibra dai pozzetti SIPTEL nei loro giardini, e portano la Fibra agli appartamenti
Gior7 Vavvo dallo sportello Siptel presente nella scala partono i doppini per ogni appartamento (non posso fotografarne l’interno poiché lo sportello è chiuso a chiave) Sulla chiostrina non ci sono segnati numeri? Su adesivi gialli o anche scritto a pennarello
Gior7 Vavvo Nella tua scala non ci sono nemmeno quei supporti su cui viene fissato il ROE? Hai chiesto informazioni all'amministratore sull'assenza del ROE ?
Vavvo Gior7 Non c’è alcun supporto, la parete è immacolata. L’amministratore non ne sapeva niente nemmeno degli altri due🤦🏻♂️
Vavvo Gior7 Come puoi vedere la parete non è stata mai nemmeno “predisposta” al ROE Le canaline rettangolari sono state messe dal tecnico per far passare (a muro) i due cavi di fibra.
Gior7 @LoreBlack si può fare qualcosa nel caso dell'op ? Vendibilità sospesa, 3 scale sullo stesso civico di cui 2 hanno il ROE e ad una manca. Infrastruttura Telecom pre Flashfiber/Fibercop a Pompei. Hanno addirittura collegato due utenze direttamente alla fibra di secondaria senza passare per il ROE.