gandalf2016 xamm Si, ci sono anche numerose cause civili contro gli operatori da parte di aziende per questi motivi. Purtroppo è una circostanza che in certi casi si verifica, su un numero ristretto di utenze. Per la mancanza di comunicazione hai ragione, se apri un guasto o chiami il call center non segnalano nulla ?
xamm Sul 192193 un disco dice che nella mia zona è stato rilevato un guasto e che verrà ripristinato prima possibile ... al telefono con operatore stessi disco ebstesse parole. Mandata segnalazione e reclamo su pec ... non ha risposto nessuno ... veramente pessimi
xamm diciamo che una semplice mail alle utenze interessate sarebbe stata semplice ed esaustiva ... lavoro in campo informatico e vi assicuro che predisporre una comunicazione ad hoc per le utenze interessate ci vogliono 10 minuti ... solo quello dico
mark129 xamm diciamo che una semplice mail alle utenze interessate sarebbe stata semplice ed esaustiva Quali ISP "big" (TIM, VF, W3, FW, Tiscali, etc.) lo fanno?
handymenny xamm e in questa mail cosa ti saresti aspettato? Anche quelli che le mandano probabilmente non avrebbero potuto dirti più che "nella tua zona c'è un guasto, i tecnici sono già a lavoro per risolverlo"
xamm forse hai ragione tu, ma io, che lavoro in'azienda che non ha nulla a che vedere con le dimensioni e le risorse di Fastweb, sono abituato alla comunicazione con il cliente ... poi capisco che viviamo in un'epoca in cui abbiamo solo il "diritto" di pagare e non quello di pretendere, però è veramente allucinante.
mark129 xamm abbiamo solo il "diritto" di pagare e non quello di pretendere Pretendere mi sembra esagerato, però più in generale come consumatore puoi votare coi piedi, andandotene.
xamm ...quello sicuramente farò. Ho usato forse impropriamente il termine pretendere ma mi riferivo solo ed esclusivamente a ricevere supporto e comunicazioni dall'assistenza clienti che nel caso di Fastweb è stata NULLA Forse saranno tutti così, ma non mi sento di salvarli ... non ho nessun mio interesse personale da salvaguardare per loro, quindi ... Grazie comunque ragazzi per le risposte e buona domenica ... per me "sconnessa" .... andrò in bici @😂
xamm Buonasera a tutti, internet è finalmente tornato e sembra molto più veloce di prima ... incendio riparatore