Racconto la mia esperienza in PF, ci sono stato 14 mesi se non erro.
Premetto: pagamento anticipato annuale per entrambi gli anni.
Problemi vari di loss e nel mio ultimo periodo con loro (ero con configurazione IPOE), avevano problemi con il rinnovo del DHCP, in pratica ogni tot giorni la connessione non funzionava più e il router mi switchava di linea.
Ho scoperto che bastava rilasciare e richiedere DHCP sul router per farla funzionare di nuovo. Problematica loro ovviamente, da me aveva sempre funzionato tutto nei mesi precedenti.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la seguente (mai vista una cosa del genere):
Attività di aggiornamento urgente degli apparati PF, fatta di sabato mattina alle 11 (???!!) con down di un'oretta (vado a memoria, perdonate la non-precisione).
Mai visto che un operatore butti già una linea di sabato mattina (quando in molti lavorano pure) per fare manutenzione straordinaria o non.
Nel caso, si aspetta la notte.
Tutto ciò era stato segnalato nell'altro forum.
In ogni caso, come risposta, andai via lasciando gli altri 10 mesi già pagati.
Tutto sommato, l'ho presa bene.