Buonasera,
ho un problema che penso sia stato discusso in questo post nel 2020, in pratica la Vodafone Station Revolution non mi permette di scegliere i server DNS che vorrei, e sui computer/cellulari dove è attivo l'IPv6 mi passa direttamente ai server DNS IPv6 che sono quelli di default di vodafone che mi rallentano di molto il traffico.
Sui cellulari la situazione peggiora perché quelli più nuovi navigano abbastanza bene, mentre quelli un po più vecchiotti non riescono a caricare le pagine o le app (tipo Telegram) e bisogna scollegarsi dalla rete WIFI e collegarsi alla rete dati altrimenti non navigano (ho controllato sia tramite portatile che tramite vodafone station e non ci sono reti wifi che sono sulla banda che utilizzo).
Ho una Vodafone Station Revolution Versione Firmware: 5.4.8.1.402.
C'è un modo per risolvere il problema? Al momento mi trovo bene con vodafone e non ho grossi disservizi quindi non vorrei cambiare operatore solamente per questo problema alla vodafone station.
Grazie mille.

matteoc ha rimosso il tag FTTH .
  • [cancellato]

IIRC devi disabilitare "DNS sicuro".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile