albertg Arnoldt3 ciao io ho istallato il sistema ajax e ti consiglio il hub 2 plus una sim per allarme l’hai pensato?
Arnoldt3 albertg Si, ma se non erro esistono 2 versione di Hub non plus che hanno rispettivamente la connettività 2g e 3g. L'Hub 2 plus costa quasi il doppio. Cosa giustifica la differenza di prezzo a parte il wifi?
albertg Arnoldt3 il hub 2 quando mi sono informato supporta solo il 2 g che i operatori stano disattivando poi personalmente ho comprato tutto su un sito con preventivo personalizzato e mi sono trovato bene
Arnoldt3 albertg Se non erro la dismissione del 2g è pianificata per il 2029. Non so se ha senso spedere il doppio oggi, cioè come acquistare 2 centraline standard, o comprare il modello base 2g e tra 6 anni se pensa. Magari ne acquisto un'altra più moderno.
albertg Arnoldt3 ciao se la distanza non è dal appartamento principale non è tanta poi provare di installare il hub è poi fare una prova con il sensore nella porta d’ingresso del altro appartamento
Arnoldt3 albertg Eh, dovrei saperlo prima se la cosa è fattibile, altrimenti dovrei far intervenire più volte gli installatori, magari con conseguente aggravio dei costi. La distanza è di un piano comunuqe, anche se non so i metri precisi, forse 4-5 come altezza dei vani dell'appartamento dove andrebbero installati i sensori.
albertg Philein Arnoldt3 installarlo non è difficile io il hub lo messo nel sottotetto e funziona benissimo
Philein In linea di massima è semplicissimo procedere all'installazione del sistema anche in autonomia.
Arnoldt3 albertg Philein Quindi anche con l'Hub 2 2g "liscio" si possono controllare i sensori antitrusione in wi fi?
albertg Arnoldt3 non saprei ma con il plus mi sono trovato veramente bene mai un falso allarme e anche la geolocalizzazione che ti ricorda di inserire o disattivare l’allarme per me è un ottimo impianto
Arnoldt3 albertg Perdonami l'ingoranza ma in che senso la geolocalizzazione ti ricorda di inserire/disinserire l'allarme?
albertg Arnoldt3 hai l’applicazione sul telefono e quando ti allontani ti ricorda di inserire l’allarme se ti scordi e quando ti avvicini di disinserire