DE8 Camel90 la tecnologia è diversa ma il comportamento di eolo è lo stesso, se poi si deve usare eolo per andare su facebook una connessione vale l'altra. kaia di sicuro non posto documenti personali su un forum 😉
kaia DE8 Se c’è stata una sentenza agcom, il verbale viene pubblicato sul loro sito oscurando i dati del cliente. Se invece non c’è stata una sentenza, puoi postare tu gli atti oscurando i tuoi dati personali, non vedo il problema
x_term DE8 la tecnologia è diversa ma il comportamento di eolo è lo stesso Intanto non è lo stesso e credo ci siano già stati thread come questo (che ho separato) che lo smentiscono. Almeno sulla rete EoloWaveG. 4TB/mese su una Eolo 30 sono sorpreso non sia stata cessata e basta. Gli altri clienti della BTS di sicuro ti ringraziavano ogni sera quando andavi a banda piena. Non ci sono dei limiti scritti ma il tuo uso di certo non era normale. kaia 4TB al mese su una linea che permette di fare massimo 30mbits (quindi 3.75MB/S), ovvero 324 GB al giorno, siano poco credibili, o meglio, significa che 10 ore al giorno il rubinetto era continuamente aperto, e qualsiasi operatore va a bloccare l’utente al fine di capire se sta utilizzando la linea in maniera “corretta”
Technetium DE8 30 mega, Ok... sulla 30M effettivamente c'erano questi filtri. Erano automatici per i clienti "trafficoni". Per questo ho chiesto. Che io sappia, sulla 100 non applicano queste limitazioni.
DE8 x_term vabbè ma mica facevo 4tb mese ogni mese era il massimo che ero arrivato. GdiunG esattamente! Juza la vedo dura fare seed con 3 mega di upload se fai seed non fai altro perchè a saturare l'upload poi non riesci neanche a scaricare le email
GdiunG Juza 4 TB in un mese sono veramente tanti per un utente normale. citando dr. house "ci sono tanti "prono" che aspettano su internet e non si scaricano da soli xD
Juza DE8 seed per modo di dire... intendevo un'applicazione che trasmette continuamente dati. D'altronde passi con una ftth ma , come giustamente hai fatto notare, per fare 4 TB di traffico con una 30/3 ce ne vuole. Senza intento di far polemica. Cioè, fossero anche la metà sarebbe comunque un traffico di gran lunga superiore alla media.
m1k4bz mi puzza un po'... io ho una 200mega e praticamente giro sui 50gb ogni giorno come media più meno. Non hanno mai limitato nulla, se non qualche saturazione qua e la nelle ore serali che appunto anche il servizio clienti mi ha avvisato della saturazione sulla bts. Anche linea aziendale, sempre 200mega in down con antenna, multinazionale quindi siamo H24 connessi, e mai un cap. bah....
handymenny m1k4bz infatti lo shaping c'è/c'era sulle 30 Mega, dove un singolo utente può realisticamente disservire gli altri connessi alla stessa cella. Poi sicuramente le linee business avranno parametri diversi
Technetium DE8 Abbastanza inutile 😂 Comunque il senso della discussione era che sulla rete "100" non ci sono queste limitazioni.
NicoInve DE8 era usare altre credenziali sulla parabola eh? usavi una pppoe diversa da quella che dovevi usare? da dove l'hai raccattata? Comunque mi sembra un po' strana come cosa, sopratutto per il modo in cui hai aperto questo thread, non molto chiaro... Siamo qui a parlare del niente, tira fuori qualche prova per sostenere la tua tesi invece che dare informazioni random senza un nesso logico.
handymenny NicoInve Comunque mi sembra un po' strana come cosa, sopratutto per il modo in cui hai aperto questo thread, non molto chiaro... sono messaggi spostati da qui: https://forum.fibra.click/d/40192-scelta-operatore-per-eolo-fwa Effettivamente sarebbe bene che venisse sempre indicato nel primo post da dove vengono i messaggi, perché si rischia di "perdere il filo"
Technetium NicoInve Siamo qui a parlare del niente, tira fuori qualche prova per sostenere la tua tesi invece che dare informazioni random senza un nesso logico. Sono cose risapute. Il punto è che rispondeva su una discussione dove si parlava della nuova rete dove questo problema non c'è.
DE8 NicoInve eh? usavi una pppoe diversa da quella che dovevi usare? da dove l'hai raccattata? me la sono fatta dare
NicoInve handymenny Ah ok grazie, effettivamente si, andrebbe sempre indicata la discussione "madre", sennò non si capisce niente.
NicoInve Technetium appunto, non vedo il senso di parlarne ora di questi problemi ormai più non esistenti.
Technetium NicoInve Sulla rete a 5Ghz sono tutt'ora esistenti anche se, dove hanno messo le antenne "medusa", hanno allentato i filtri.