• FWA
  • Consiglio per FWA gaming

Ragazzi vorrei un consiglio perché sono esasperato... Vorrei una connessione anche 100 mega, che non dia problemi per quanto riguarda il gaming. Io ho la fwa di Linkem da 100mb in down e 20 in up, ma su giochi come rainbow six o Cod non mi fa proprio accedere alle partite, credo poiché non ho l'IP pubblico... Mi sapete dire una connessione che non da problemi fwa perfavore? Vorrei avere un ip statico e non avere problemi per il gaming.
(Preciso uno cosa, non sono un esperto quindi non so certamente quale sia il problema ma per aiutarvi posso dire che se collego il PC con l hotspot del mio cellulare giocando su rainbow va tutto bene e trova le partite anche se con un ms molto alto ma almeno le trova, se invece vado con Linkem niente da fare mi dà sempre lo stesso errore, forse come detto prima dovuto all'IP pubblico) ditemi voi se riuscite a trovare il mio problema e consigliare la migliore soluzione fwa grazie.

Mandami in privato le coordinate della tua abitazione, cosi vediamo se sei raggiunto dalla 100/200 di Eolo 😉

Lorenzo00__ Hai controllato la presenza di altre FWA e.s. EOLO, OpenFiber? Situazione BUL?
      Se hai voglia scrivi il tuo indirizzo così cerchiamo di aiutarti.

kaia certo sava (Taranto) via Curtatone 21

NicoInve sava(Taranto) via Curtatone 21

• kaia ha risposto a questo messaggio

Lorenzo00__ purtroppo eolo in puglia è poco presente, però vedo che hai una copertura in fttc.

kaia eh il mio problema è che per problemi vari non posso avere l fttc, quindi io cerco solo fwa, a tuo parere Fastweb mi risolverebbe i problemi? Intendo la gigabit fwa

Lorenzo00__ secondo me te ne creerebbe altri 😃

Juza ok grazie mille intanto... Cosa mi consigliate di fare? Ho visto per esempio delle SIM 5g con giga illimitati e ho visto che Wind tre è la migliore nella mia città, ma soprattutto ho la BTS a 300 metri da casa e si vede... Dite che così può andare bene, se no cosa posso fare secondo voi?