linux1si Ciao, ho un fritz.box 6820v3 in cui ho inserito una sim very. La sim inserita su smartphone android e impostando l'APN IPv4IPv6 mi viene assegnato l'indirizzo IPv6 senza problemi. Adesso provando a configurare il fritz, non riesco a ottenere l'IPv6. Qualcuno è riuscito a configurare un modem/router portatile con l'IPv6 ?
x_term linux1si Qualcuno è riuscito a configurare un modem/router portatile con l'IPv6 ? Sì ma non Fritz onestamente, il TP-Link MR6400 a me funzionava. Secondo me il Fritz si aspetta una prefix delegation che in realtà W3 ancora non fa, devi usare la stessa /64 sia in WAN che LAN. Ah poi non è detto sempre che tu riceva un prefix v6, io avevo una SIM nativa W3.
handymenny x_term su alcuni dispositivi il problema è che Wind non assegna DNS ipv6 linux1si Hai trovato dove configurare l'apn ipv4v6? il log cosa dice?
linux1si x_term non Fritz Stavo provando tutte le configurazioni del caso, ma non ci sono riuscito ad agganciare l'IPv6 con il fritz. handymenny l'apn ipv4v6 Con il fritz, non c'è questa possibilità che io sappia. Ho solo configurato l'APN generico internet.it e poi ho abilitato l'IPv6 nella sezione dedicata. x_term poi io me ne sto alla larga dai Fritz come router Purtroppo ho abboccato al marketing 😅
x_term handymenny su alcuni dispositivi il problema è che Wind non assegna DNS ipv6 giusto, anche, ma sul TP-Link che ho provato io non lo era.. poi io me ne sto alla larga dai Fritz come router