giusgius [cancellato] c’era un problema generale lato kit Fastweb, ed è stato risolto oggi da loro. Se continui a riscontrare problemi, allora è una cosa locale e dobbiamo gestirla diversamente. Segnalalo al supporto così approfondiamo.
[cancellato] giusgius ok. Unica cosa non fatta da me reset Router (se dovevo) Locale si intende in casa? Non posso chiedere nemmeno ad i vicini perche' son Tim Passiva. Da test nulla e cambiato, puo' esserr l'ont che si scalda molto oppure il router? Da remoto a voi non si nota questa problematica?
giusgius [cancellato] non dovrebbe cambiare nulla con il reset del router. Per locale intendo o di zona, o della tua rete locale (ONT, Router…). Se hai modo di testare con altri dispositivi sarebbe meglio. Il problema generale è sicuramente rientrato perché ho un amico vicino Roma (sta su MIX) che andava così: E ora va così:
[cancellato] giusgius nono up non va oltre i 500/540 down sta ben sotto i 700 contratto 2,5/1 ma da quelle velocita' cala prova fatta con altro dispositivo Avevo segnalato che l'ont scaldava assai Ps ping e jitter sempre altalenanti
Lazza giusgius Anche nel mio caso direi problema risolto. Ho fatto varie prove nelle ore critiche e non ho mai avuto packet loss. Prova delle 21.45
giusgius [cancellato] che l’upload rimanga basso mi sembra strano, ti direi di provare a fare qualche test con altri dispositivi se ne hai. Se non ne esci, conferma al supporto che non è risolto e verificheremo il da farsi.
[cancellato] giusgius fatto spero si ripristini tutto e che down/up ping ecc tornino alla normalita prima di cio nessun problema sempre al max livello😞 spero tutto torni cosi Come detto col 4060 zero problemi ora ont si surriscalda
amajelli Pure io ho avuto problemi di velocità internet specialmente in wifi per l'upload da quanto ho fatto l'upgrade alle 2.5 gbps col modem zte prima quando avevo la connessione da 1 giga simmetrico col fritz box 7530ax su rete fibercop andavo sempre quasi sui 900 in download e oltre 900 in upload e adesso oltre 700 in download e 350 in upload. Cosa già nota al servizio tecnico di dimensione e domani richiamerò per cercarlo di risolverlo.
Ferro93 Aggiornamento: nel mio caso il problema è ancora presente. Questo è un test fatto il 06/09 alle 21 circa sono in attesa di aggiornamenti da dimensione.
cravatta Ferro93 Questo è un test fatto il 06/09 alle 21 circa Questo test però non conta . Il problema è stato risolto il 7 . Edit : ok , non avevo letto che ti aveva già risposto mirko
[cancellato] Salve,da test fatto oggi il problema persiste. Provo stasera / domani. Mi lascia perplesso l'ont che "frigge" Riprovato ora Down 327/up11.8 Ping 9 jitter 3