Technetium AlessandroTalone È il prezzo da pagare per godersi la pace della campagna 😊 Non è che se vai in campagna puoi avere gli stessi servizi di una città.. AlessandroTalone Inoltre chi mi garantisce che sia veramente illimitato? Puoi solo fare la prova.. che poi.. quanti Gb di traffico vuoi fare ? 😄 La maggior parte degli utenti fa meno di 400 Gb al mese di traffico.
Christian74 Ciasco Ciasco Vodafone e tim offrono offerte sui 500 GB a 30€ al mese sicuro? dove trovo info?
Ciasco Christian74 io sapevo che con la tim c'è la TIM UNLIMITED INFINITY D che però non è attivabile ovunque, e con vodafone VODAFONE RED BLACK UNLIMITED che a qualcuno è stata proposta a 29,90€ con il call back (il prezzo non in offerta è 39,90€) ma la vodafone non guarda bene che venga utilizzata la sim nel modem
Mattia92 AlessandroTalone esatto, come ho scritto in altro post ho provato 15 giorni con Tim unendo più offerte, per avere 110gb spendevo 30 euro al mese. Dopo 15 giorni ieri mi sono trovato a viaggare a 0,50mega su tutte le app (probabilmente limitato da loro), mentre gli speedtest andavano a 50mb. Sono tornato all'adsl da 6mb. Secondo me con il 4G c'è poco da fare e muoversi tranne in rari casi. Spesso ci sono limiti o blocchi per uso in modem.
AlessandroTalone 4g da me è unica tecnologia stabile, costantemente sopra i 20 mb. Il problema è che mancano offerte veramente valide 4g flat. Ho sentito parlare di Ogilink, ma a 50 Euro mensili è un furto. Non resta che sperare nella fwa di Open Fiber, con tecnogia wibas, ma anche li nulla di certo.
Mattia92 AlessandroTalone A livello di velocità il 4G è stabile ma se, ad esempio, hai bisogno di gaming online la stabilità non c'è sempre, anzi. Ma ovviamente il consumo di giga è il problema principale.