Chiamando risponde il call center del nord-est (e non quello nazionale come ho erroneamente riportato); oggi ho parlato con un'operatrice che mi ha riferito che tutte le filiali della regione fanno capo allo stesso call center e quindi non hanno visibilità sul magazzino locale; si è detta stupita della mia vicenda e mi ha garantito che il responsabile della sede competente mi richiamerà "appena rientrato dalla pausa pranzo" (seeeh)
Technetium Quello che vedi dal tracking potrebbe essere solo una falsa rappresentazione... ovvero il pacco viene assegnato ad un'altra filiale perchè ha il camioncino con la sponda idraulica disponibile per la consegna ma poi non lo ritirano e quindi viene ri-assegnato.
Sì, ma se tento un fermo deposito dal sito BRT oggi mi da come sede Treviso, mentre tentando ieri mi dava Villorba, quindi come faccio a capire dove fisicamente è e bloccarlo? Sempre contando che dovrei trovarmi un mezzo e perdere mezza giornata
Technetium I colli pesanti possono ritardare parecchio perché in ogni filiale hanno pochi mezzi adatti (anche solo uno o due), sponda idraulica, transpallet magari motorizzato.
In realtà sono 5 colli di uno stesso oggetto già consegnato un paio di settimane fa sempre da BRT... non so se faccia differenza
Ma c'è la speranza ragionevole che prima o poi i rotoli arriveranno (posso aspettare) o il pacco è entrato in un limbo e devo arrangiarmi in qualche modo?