Ciao a tutti, vorrei sostituire il router (xyzel dx3301-to) che mi hanno dato con la Fwa di Wind per mettere in cascata al modem Nokia fastmile un Fritzbox 7530, ma collegando il cavo il cavo lan che esce dall'alimentazione Poe del Nokia, non riesco a navigare..
Nemmeno se collego il Cavo lan direttamente al pc, che diavolo di settaggi devo cambiare??
Grazie mille a chi mi darà una mano.
Mettere in cascata un Fritzbox al Modem fwa wind
nessuno, nessuno??
Pasetta Ciao a tutti, vorrei sostituire il router (xyzel dx3301-to) che mi hanno dato con la Fwa di Wind per mettere in cascata al modem Nokia fastmile un Fritzbox 7530, ma collegando il cavo il cavo lan che esce dall'alimentazione Poe del Nokia, non riesco a navigare..
Nemmeno se collego il Cavo lan direttamente al pc, che diavolo di settaggi devo cambiare??
Nello Zyxel che settaggi hai?
Non ho toccato nulla se non quello di dare 2 nomi diversi alla 2.4ghz e 5G e ovviamente cambiare le password
Grazie, ho messo l'id 10 e sembra funzionare, sul Fritz non mi si accende il led "info" eppure funziona
Pasetta si infatti la vlan 10 guardando qui nella scheda fwa è quella corretta: https://www.windtrebusiness.it/assistenza/servizi-e-configurazioni/modem/offerte-office
La vlan 83 è quella di TIM che non so cosa c'entri...
handymenny si si infatti ora naviga, ma se secondo te è normale che non mi si accenda la spia "info" sul router? prima lo utilizzavo con una fibra 200 e quanto era connesso si accendeva.
Grazie