giusgius simonebortolin giusgius dai però non è corretto citare quel topic ogni volta non so neanche se sarebbe così ammissibile dal regolamento, c'è ne sono anche altri, forse pure troppi in questo forum🤣 Hai ragione, ma è un esempio molto coerente 😅 Comunque penso di averlo fatto 2 max 3 volte con oggi… la smetto 😇
giuse56 Simone97 Personalmente Vodafone la evito per vari motivi, a partire dalla loro Station (anche se sostituibile con dei magheggi) e per finire con le latenze che per il centro/sud Italia sono più alte della concorrenza. Se sei un utente dove non ti interessa il ping più basso in game, ma ti serve una connessione per navigare e basta, anche Vodafone va bene.
Galam Ringrazio tutti quelli che hanno risposto. Ora come ora mi sono dato un idea di come potrei gestire la cosa: cercare un provider che abbia un vincolo basso (Tiscali mi pare di aver visto da questo punto di vista competitivo) e un prezzo competitivo in modo da poter al limite girare altrove a un costo contenuto se ho problemi altrove. Grazie ancora.
MicheleBandinu Galam ti assicuro che andiamo ben oltre il prezzo se dai un occhiata online su come lavora il nostro TISCALI STORE SASSARI ...
Galam MicheleBandinu Purtroppo sto in provincia di Reggio Emilia... 😆 Mi consiglieresti di fare tramite uno store o direttamente online?
mirko991 giuse56 Da PC funziona regolarmente. Sarà "rotto" da mobile (anzi, mi pare che la sezione "Recensioni" nemmeno esista da mobile via browser ma solo da app).
giuse56 mirko991 Ah capisco. Io avendolo aperto da mobile pensavo non funzionasse. MicheleBandinu figurati👍🏻