Giann Provando a creare la questa discussione ho notato un comportamento un po' insolito, non so se è noto o meno. Da Firefox su android mi era proprio impossibile creare una nuova discussione e rispondendo a un messaggio di un'altra, provava a prescindere a rispondere cancellandomi la nuova discussione. Mentre invece su FF su Debian me lo ha lasciato fare solo dopo che ho messo un titolo alla discussione avvisandomi che la risposta verrà annullata (senza sapere però se intende la risposta a un thread o la discussione che si stava creando) per poi chiudersi e lasciarti il testo della nuova discussione con la risposta.
edofullo Giann Da Firefox su android Purtroppo il forum non è ottimizzato per FF Android, vedi anche il problema presente da secoli che se viene ridotta la barra dell'URL tutti i bottoni si scasinano. In ogni caso non ho ben capito che problema hai
Giann mark129 Allora se provo a risponderti prima e creare la discussione poi non si fa. Se prima inizio a creare e poi faccio rispondi a un messaggio, fa come ho descritto sopra
Giann edofullo a parte il fatto che non te lo fa fare su android, il fatto che una volta che stai aprendo una discussione se provi a citare un messaggio di un'altra discussione, fa come se volesse prima rispondere al messaggio citato nella sua discussione, quando tu però stai citando un messaggio mettendo il testo nella nuova discussione, infatti poi quando poi torni indietro ti da il prompt dicendoti che la risposta verrà annullata.