Devidah Technetium @bruceas ci sarebbe anche la PosteCasa Ultraveloce Start, ma su OF mi sa che è openinternet.
Technetium Devidah Fai conto che nell'offerta Unidata c'è compresa la linea voce con chiamate illimitate
mark129 Devidah ci sarebbe anche la PosteCasa Ultraveloce Start A differenza di Unidata (ed iliad) non include il servizio voce (ed il relativo traffico).
notherealmarco Devidah mi risulta costare 23,90€/mese 🤔, quindi praticamente uguale Devidah su OF mi sa che è openinternet Confermo, PosteCasa su rete Open Fiber non è tipicamente una buona scelta. Su rete Fibercop invece può aver senso: sarebbe una linea TIM a tutti gli effetti, con però un'assistenza inferiore.
mark129 notherealmarco PosteCasa su rete Open Fiber non è una buona scelta La smettiamo (parlo anche a me stesso) con questi assolutismi? Ormai sanno di stantio, di luoghi comuni, dipende dalle esigenze di ognuno (e c'è tanta gente che ne trae soddisfazione, anche sul forum). Anche perché raccolta OF e transito Sparkle non sono l'equivalente di pizza e fichi.
notherealmarco mark129 è chiaro che dipenda dal tipo di utilizzo. Ma ho risposto così perché a praticamente lo stesso prezzo esistono soluzioni migliori. Comunque sia il thread riguarda Unidata, per cui chiudo qui la discussione (siamo andati OT).
mark129 notherealmarco Ma ho risposto così perché a quel prezzo esiste di meglio. Io non volevo certo "attaccare" te, solo far rilevare la questione a chi poteva essere interessato (magari l'OP se non gli interessa la voce) e cioè: che esista di meglio, dipende anche da chi paghi (almeno secondo me). 😇
bruceas Grazie, per le risposte. Sono su rete FiberCop. Il fisso ora ce l'ho ma non mi interessa tenerlo, il 99% delle chiamate sono spam. Ora rifaccio un giro tra le offerte dei vari operatori. Mi ero concentrato su Unidata pensando di poter pagare 19,90. Iliad non mi è ancora arrivata.
Devidah bruceas seguo un'installazione Poste su rete FC e va decisamente bene. Non abbiamo ancora avuto bisogno del servizio clienti, non ho feedback su quello.
leofra95 C’è la Wind3 absolute a 20,99 Internet illimitato Chiamate illimitate 12 mesi di prime Senza modem
bruceas leofra95 Non sono coperto da Wind. Ma wind offre già Fibercop o deve ancora iniziare a farlo?
gabo_IT notherealmarco ciao, dove si trova il codice porta un amico ?... sto verificando nell'area personale ma non mi pare di veder nulla