giuseppeBG Io quando ho dato disdetta alcuni giorni fa ho scelto l'opzione 2, stessa offerta della tua.
giusei Sky Open non prevede vincoli, a differenza di Sky Smart. Pertanto puoi disattivarlo quando vuoi senza dover restituire sconti, cambia solo la tempistica di disattivazione del servizio. Io sceglierei la seconda opzione perché è quella più rapida, visto che a quanto dici non ti interessa più Sky.
supremo Mi aggancio alla discussione in quanto anche i vorrei disattivarlo visto l'utilizzo pressochè nullo, però a me a differenza del ts, da queste opzioni: Mettendo recesso anticipato mi da questa schermata:
DanieleSignorile supremo a me scegliendo questa opzione , mi da come data marzo 2024 anche se scadeva il primo di ottobre l’anno gratuito
pascop96 mark129 io ho provato a contattarlo ma non mi ha mai risposto...anche io stipulato con lui. Comunque l'opzione "giusta" è quella che recita "recesso periodo prepagato". Attualmente ho completato la disdetta con successo con questa voce e senza alcun costo
mark129 pascop96 io ho provato a contattarlo ma non mi ha mai risposto...anche io stipulato con lui Non so che dirvi: ho notato anch'io che @federicof è meno assiduo sul forum ma non saprei dire se è perché si stia un po' disimpegnando o se per altri motivi.
pascop96 mark129 no, io intendevo tramite il canale WhatsApp che ha nel profilo e l'ho contattato un bel po' di tempo fa... Pace, alla fine ho fatto da me
supremo pascop96 io avevo l'opzione obbligata in quanto avevo solo o scadenza naturale o anticipata. Con il recesso anticipato cmq mi dava 0€ di uscita quindi ho fatto quella.
supremo giuse56 Intanto ho revocato la domiciliazione, nel frattempo ho chiamato il 170 e mi hanno detto che è un errore e mi hanno mandato questa email: abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza. Ti informiamo che abbiamo effettuato uno storno di 58,33 € sulla fattura 353361924 del 01/07/2023. Avrai evidenza dell’aggiustamento contabile sulla prossima fattura utile. Problema risolto facilmente per fortuna.